10 Agosto 2014

Tim Cup, Prato eliminato. Juve Stabia si impone di misura (1-0) su calcio di rigore


Il Prato viene eliminato nel primo turno della Tim Cup. I biancazzurri sono stati battuti di misura 1-0 sul campo dello Juve Stabia. Partita equilibrata con il Prato che ha tenuto bene il campo, sfiorando a più riprese il gol. Decisivo nel corso del secondo tempo (31′) il fallo di Rickler su D’Ancora in area di rigore che ha indotto l’arbitro a concedere il penalty. Dal dischetto Ripa ha superato il portiere laniero e consegnato il passaggio del turno allo Juve Stabia che nel secondo tempo turno affronterà il Varese. Eliminato il Prato. Ecco il tabellino della partita:

SS JUVE STABIA: Pisseri, Cancellotti, Liotti, La Camera (27’st D’Ancora), Romeo (41’st Bacchetti), Migliorini, Nicastro, Jidayi, Ripa, Bombagi, Gargiulo (1’st Caserta). A disposizione: Fiory, Contessa, Elefante, Ciampi.
Allenatore: Giuseppe Pancaro.
AC PRATO: Ivušić, Bandini, Eguelfi, Pasa, Ghidotti, Rickler, Romanò (35’st Gabbianelli), Cavagna, Rubino, Fanucchi (9’st Dametto), Fofana (1’st Grifoni). A disposizione: Brunelli, Longo, Bengala, Benedetti.
Allenatore: Vincenzo Esposito.
MARCATORE: 31’st Ripa (Rig.).
ARBITRO: Andrea Morreale di Roma 1.
ASSISTENTI: Michele Grossi di Frosinone e Paolo Bernabei di Tivoli.
IV UFFICIALE: Francesco Fourneau di Roma 1.
NOTE: condizioni meteorologiche: caldo e alto tasso di umidità; condizioni del terreno di gioco: sintetico. Corner: 4-5. Spettatori: 2.650 paganti per un incasso totale di 12.150 euro. Recupero 1’pt; 5’st.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
ilgazzettino
ilgazzettino
9 anni fa

Il Prato non lo vedremo mai in serie A peccato.

bob
bob
9 anni fa

…colpa del terreno sintetico… 😛

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

Keep calm and andate tutti a lavare i piatti manica di cialtroni.