26 Settembre 2014

Ciclo di incontri di Forza Italia: lunedi si brinda al compleanno di Berlusconi e si parla della “Sinistra delle tasse”


Si terrà lunedì 29 alle ore 21 al Circolo Airesis di via San Paolo 111, a Prato, il primo di una serie di appuntamenti a cadenza mensile di Forza Italia. L’incontro del ciclo ‘Formazione e Informazione’, dal titolo “Governo Renzi, Giunta Biffoni – È sempre la solita… Sinistra delle Tasse”, tratterà i temi di attualità di queste settimane tra cui le imposte Tasi e Tari.  Dopo i saluti del capogruppo in Comune Rita Pieri, introdurrà Giorgio Silli, coordinatore provinciale. Tra i relatori, Vittorio Lana, ex vicepresidente della Commissione Bilancio in Comune, Alessandro Giugni, consigliere comunale membro della stessa Commissione, e il senatore Riccardo Mazzoni. La serata si aprirà con un brindisi augurale in occasione del compleanno di Silvio Berlusconi, che cade lo stesso giorno. I cittadini potranno intervenire dal pubblico per porre quesiti e chiedere chiarimenti agli intervenuti.

Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
9 anni fa

Sinistra delle tasse, fantastico : loro invece nei decenni di governo le hanno levate vero? Ha levato l’Imu per vincere le elezioni e ne abbiamo pagato e ne stiamo pagando le conseguenze. Perchè se avevano la ricetta vincente per risolvere la crisi non l’hanno tirta fuori quando erano al governo invece di sbandierarla quando sono all’opposizione? a me questi Lana, Giugni, Mazzoni mi fanno sostanzialmente pena: cariatidi di un un mondo in decadenza ed in via di dissoluzione nel quale neppure loro stessi credono piu’. Devono comunque fere qualcosa per dimostrare che ci sono, ma son sicuro ,nel profondo di se stessi si sentono ridicoli a festeggiare il compleanno di un uomo che verra’ ricordato solo essere stato un capo di stato e di aver truffato, con l’evasione fiscale per la quale è stato definitivamente condannato, lo stesso stato che egli presiedeva.

Aberto
Aberto
9 anni fa

W Renzi …..ci ha dato gli 80 euro e li riprende con gli interessi !!!!!!!!

pisolino
pisolino
9 anni fa

Il solito concerto, se la cantano e se la suonano tra di loro.
Meraviglia: nello spartito non c’è la parola “comunisti”.

pisolo
pisolo
9 anni fa

Alberto, Renzi avra’ fatto come loro ma almeno non dice la destra delle tasse ! Stiano zitti anche loro e la smettano con questi slogan a cui loro per primi non credono piu’

giorgio silli
giorgio silli
9 anni fa

PISOLO Komunista !

alessia
alessia
9 anni fa

beh intanto noi a governo a Prato si è fatto vincere 18 milioni di euro al comune vediamo se il vostro amato biffoni li userà come avrebbefatto il nostro Cenni per abbassare le tasse del pratesi…

pisolo
pisolo
9 anni fa

Silli( nonostante io non sia comunista, ma anticomunista , se ancora avesse un senso al giorno d’oggi questa terminologia) gli è comunque meglio esser comunisti che falliti. Inoltre, complimenti per l’alto profilo dei tuoi commenti, veramente da fine politico.

pisolo
pisolo
9 anni fa

Alessia i Cenni gli avrebbe spesi tutti in cocomeri

Gallonero
Gallonero
9 anni fa

Comunque pisolo , Berlusconi ha levato l ICI e i sindaci si lamentavano dicendo che sarebbero falliti , poi hanno messo l IMU e quando l hanno levata hanno detto che sarebbero falliti ,ora c’è IMU LA TASI LA TARÌ e forse non ha capito bene la IUC e te pensi veramente che sia colpa di Silvio che ha levato l ICI????abbozzala per favore. Penso che se ci fossero meno statali forse lo stato costerebbe meno , uno stato come il nostro 6500.000 statali non se li può più permettere

Gallonero
Gallonero
9 anni fa

Poi condannato , se i giudici sono tutti come DE MAGISTRIS io penso che tra un po’ Silvio rischia l ergastolo perché dudu ha fatto la cacca in terra….

pisolo
pisolo
9 anni fa

Caro Gallonero, mettere in discussione l’operato della magistratura apre la strada ad un “relativismo giudiziario”, per il quale non c’è una verita’ oggettiva , ma la verita’ di chi ha piu’ forza e mezzi per poterla affermare. Credo che a Berlusconi tali mezzi non manchino. Ci potranno essere giudici faziosi, politici altrettanto corrotti ma cio’ non innalza il profilo morale dell’ex cavaliere che è stato condannato in nome del popolo italiano e che ha sgamato altre condanne sacrosante in virtu’ della prescrizione e di artifizi legislativi. E che nella magistratura ci siano individui come De Magistris non è un salvacondotto per essere governati da elementi di certa immoralita’. Comunque uno la pensi il mio commento era riferito allo squallido rituale di festa di compleanno per un uomo con tali prerogative.