26 Settembre 2014

Incidente alla Briglia, 4 veicoli coinvolti: traffico in tilt sulla Sr 325 – Foto


Altro incidente sulla Sr 325 con pesanti ripercussioni sul traffico nella mattinata di oggi. Il sinistro è avvenuto all’altezza della Briglia, attorno alle 10,30 e ha coinvolto ben quattro veicoli. Sul posto sono intervenute le ambulanze della Pubblica Assistenza di Santa Lucia e la Misericordia di Chiesanuova: tre i feriti trasportati in ospedale, due in codice giallo e uno in codice verde. La polizia municipale della Valbisenzio ha effettuato i rilievi e gestito la viabilità con il supporto dell’associazione nazionale carabinieri. Le auto sono state deviate e fatte passare dal centro della Briglia; il transito dei mezzi pesanti è stato garantito con senso unico alternato, ma si sono create lunghe code in entrambe le direzioni per oltre un’ora.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
9 anni fa

… quasi 1 incidente al giorno su quella strada….
ma signori (ME COMPRESO), accendere il cervello oltre al motore dell’auto ed agli smartphone ???

Verniatta
Verniatta
9 anni fa

Piu che altro sti anziani che gli andrebbe tolta la patente …. Ma soprattutto mai parlare se non sapete i fatti!

fredo
fredo
9 anni fa

Sono perfettamente d’accordo con (bob) e dirò di più: una volta accertato la responsabilità di un automobilista oltre a togliergli i punti sulla patente si potrebbe pensare a una denuncia (in casi come questo) per interruzioni di pubblico servizio???

tené
tené
9 anni fa

Non só come é andata in questo caso specifico, ma molti incidenti avvengono perchè chi guida, usa smartphone e quant’altro.
Per me ogni auto dovrebbe avere una telecamera interna che riprende il guidatore!!!! Da rivedere in caso di sinistro, e chi causa un’incidente xché cazzeggia col telefono (x esempio)via la patente a vita….si leverebbero anche le file, te lo dico io.