1 Settembre 2014

Maxi perdita d’acqua in zona via Firenze: “Chiamiamo Publiacqua da Ferragosto ma nessuno interviene. Che spreco”


Alcune perdite d’acqua molto abbondanti hanno caratterizzato la seconda metà d’agosto di due strade in zona via Firenze: via Pareto e via del Colle. A segnalare il caso è un residente Rocco Rizzo, ex consigliere alla Circoscrizione Est. “Da Ferragosto – spiega – le tubature hanno ceduto e l’acqua ha cominciato a sgorgare lungo la strada. All’inizio la perdita era contenuta, poi è diventata un piccolo fiume. Abbiamo chiamato di continuo Publiacqua ma in quindici giorni non sono stati in grado di riparare la perdita. Sono solo venuti dei tecnici a segnare l’area interessata dal danno e poi non si sono più visti”. La rabbia per lo spreco è grande. “Parlano tanto dell’acqua come bene prezioso – conclude Rizzo – e poi lasciano che venga sprecata in questo modo. Mi pare che tutto ciò non abbia senso”.

S.D.B.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
9 anni fa

bei tempi in cui tutto era municipalizzato: correvano eccome… anche a quei tempi c’erano gli “operai lavativi” che lasciano il lavoro a mezzo perché alle 16 staccavano dal “pubblico impiego” e se ne andavano a fare i c….i loro da altre parti lasciando cittadini senza acqua… però se il cittadino si inca***va sapeva a quale uffici andare a bussare forte ! Adesso non si sa chi viene a fare i sopralluoghi, se chiami il numero verde manca poco che ti rispondono dall’albania……. ver-go-gno-si….

marco
marco
9 anni fa

Confermo. Abito in Via Galluppi. Ho telefonato i primi d’Agosto per segnalare due perdite d’acqua nella stessa via… ancora non si e’ visto nessuno. Poi magari ci fanno la multa se annaffiamo il giardino. VERGOGNATEVI