19 Settembre 2014

Milone provoca l’assessore Alessi: “Perchè non si è arrabbiato per il degrado lasciato al termine della Festa dell’Unità?”


“Devo dire che il neo assessore all’ambiente, Filippo Alessi, dimostra di essere un attento osservatore del degrado della città. Peccato che lo faccia in una unica direzione. Si è limitato soltanto alla piazza Mercatale (Leggi l’articolo) e non ad altre zone della città in cui ci sono altri eventi che durano per diversi giorni. Un esempio? La festa dell’Unità di Narnali. Mi chiedo se l’assessore si è recato anche in quella zona al termine della manifestazione e ha verificato se sono stati lasciati rifiuti e se l’erba di quei giardini ha subito dei danni. E vogliamo parlare del Macrolotto zero dove il sudicio è presente quotidianamente? Caro Assessore si faccia un giro anche in quelle aree con la sua macchina fotografica e si dimostri altrettanto solerte e indignato. Dimenticavo, nel Macrolotto zero si è già portato il suo collega Barberis e ha trovato la zona molto suggestiva e affascinante al punto che molto presto la farà diventerà una zona degli artisti. Come è facile sognare, però bisogna stare attenti a non volare troppo con la fantasia e avere i piedi a terra ben piantati perchè un amministratore spesso si deve confrontare con una dura realtà. Un conto è amministrare questa città e un altro essere dei sognatori”.

Aldo Milone
Capogruppo Prato Libera e Sicura

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
ernesto
ernesto
9 anni fa

Milone non riesce a farsi una ragione di non essere più nella stanza dei bottoni. E su tutto deve pontificare, giudicare, criticare. Sembrerebbe che fino a tre mesi fa questa città era una Svizzera ed ora Tangeri. Che si candidi alla Regione o alle Europee e così vedrà il suo consenso con questi atteggiamenti patetici

Gallonero
Gallonero
9 anni fa

Magari che si smettesse solo di vedere le schifezze di una parte politica e basta e invece si guardasse sopratutto alla propria e che diventassimo tutti più onesti e meno di parte . In questi anni quelli che erano di sinistra si sono lanciati in continui gridi di allarme anche su cose di cui non aveva colpa in centrodestra e adesso fa lo stesso il centrodestra , ma sicuramente questa non è la strada giusta.

amantedeimici
amantedeimici
9 anni fa

dott. Aldo Milone quanto mi manca.

Piopio
Piopio
9 anni fa

Ai compagni e’ piaciuto criticare per 5 anni, ma guai dire qualcosa di loro… Gli è stato spiegato che non siamo a Cuba o nella ex Russia?

geppo
geppo
9 anni fa

Ernesto l’unico patetico sei te e quell’accozzaglia di giunta che fa tanti discorsi e niente fatti.

pisolo
pisolo
9 anni fa

Alessi non si è arrabbiato per il degrado lasciato alla festa dell’unita’ perchè non c’era motivo di arrabbiarsi, per il mercatale il motivo c’era e pertanto s’è arrabbiato. Caro Milone tu non rappresenti le mie idee e pertanto non sono dispiaciuto dei tuoi interventi, lo sarei invece se fossi un elettore del centrodestra perchè essere rappresentato in codesta maniera non mi piacerebbbe affatto.Tu continui a fare attivita’ politica usando delle categorie di pensiero che non esistono piu’ nella realtà e per fare un esempio festa dell’Unita’ = comunisti. Ma il PCI non esiste piu’ non te ne sei accorto? Non potete piu’ rivincere ne in citta’ ne altrove e sai perchè? Perche’ combattete contro un nemico che non esiste e che pertanto la gente non teme.Per vincere bisogna che ci sia una controparte da sconfessare e questa controparte non c’è piu’ e da un pezzo.Il giochetto di Berlusconi sui comunisti ha funzionato per diversi anni poi, come in tutte le cose la verita’ ha il sopravvento. Fai una opposizione costruttiva e libera da certi proclami anni cinquanta, da guerra fredda e forse la gente ti apprezzera’ di piu’, altrimenti sarai solo il referente di qualche nostalgico dei tempi in cui la DC ed il PCI si contrapponevano. Non mi senmbri cosi’ sciocco da non renderti conto che quel mondo appartiene ad un passato che non ritornera’ piu’.

andrea sperelli
andrea sperelli
9 anni fa

@Pisolo: il motivo per cui in poazza Mercatale c’era da arrabboarsi però spiegacelo perché non ci è chiaro sai?

pisolo
pisolo
9 anni fa

C’era da arrabbiarsi perche’ chi insudicia deve pulire tutto qui.

Mirko
Mirko
9 anni fa

siete talmente schiavi del sistema che non vi rendete conto che il sudicio nan ha partito.

Gallonero
Gallonero
9 anni fa

Pisolo te t hai dei problemi se vuoi conosco uno bravo ……..che ti può dare un occhiatina