7 Settembre 2014

Pallagrossa, i gialli battono i verdi e approdano in finale


Sono i gialli ad aggiudicarsi la prima semifinale della Pallagrossa. Il successo arriva con il punteggio di 6-4 al cospetto dei verdi. Di fronte c’erano le due squadre che hanno vinto le ultime due edizioni del gioco, quelle della rinascita della tradizione in piazza Mercatale. La truppa di Santo Stefano con questa affermazione vola in finale, dove affronterà la vincente della sfida fra rossi e azzurri.
Passando alla cronaca dell’incontro, i gialli vanno in vantaggio con una posta di Moro. Poi la reazione dei verdi che impattato e piazzano il sorpasso con De Simone, Banchini e Monticelli. Qui c’è la reazione dei gialli che prima accorciano le distanze e poi impattano sul 3-3. A questo punto l’inerzia è tutta per la squadra del rione Santo Stefano che inchioda sul 6-3 i verdi con le poste di Tempestini, Chiaramonti e Clemence. La compagine di San Marco cerca di riaprire i giochi con Sestini che firma il 6-4, ma il risultato non cambia più.
Da annotare come si sia tenuto un minuto di silenzio prima dell’inizio della sfida per ricordare Giovanni Napolitano, l’allenatore del Viaccia Uisp morto sul campo da gioco. Il fratello dello sfortunato mister è un calciante dei gialli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments