16 Settembre 2014

Panariello show, infiamma il pubblico con i personaggi del suo repertorio e fa battute sull’aeroporto di Peretola – VIDEO


Giorgio Panariello ha chiuso il “Settembre Pratese” col suo spettacolo “Panariello e basta 2.0”, andato in scena ieri sera in piazza Mercatale. Due ore di puro divertimento davanti ad un’arena gremita di pubblico, nel corso delle quali Panariello ha portato in scena vecchi e nuovi personaggi del suo repertorio. Il comico non ha risparmiato i politici e non sono mancate neppure le battute sulla nostra realtà, come quando riferendosi all’ampliamento dell’aeroporto di Peretola ha detto: “Qui in piazza Mercatale ci verrà il check-in”. Poi si è rivolto ad una signora affacciata alla finestra che stava ridendo, dicendole: “Lei con la finestra accesa! Non rida tanto perché lì ci verrà la Dogana”.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
valentino
valentino
9 anni fa

Gran bella serata. bravissimo panariello. come sempre

pisolo
pisolo
9 anni fa

Se fosse per me potrebbe andare a raccattar giunchiglie. Se giri per i locali e le piazze del centro sai quanti personaggi veri fanno piu’ ridere di lui senza prenderne i compensi e senza la sua arroganza.

Alessandro
Alessandro
9 anni fa

Pisolo non ci sono parole x definirti…. Ma stai chiuso un casa!! Ma nn e obbligatorio che tu vada… Anche perché per divertirsi e ridere devi pagare… Vai alla festa dell unità a vedere quei 4 sciamannati e gratis….

pisolo
pisolo
9 anni fa

Caro Alessandro No io non vo alla festa dell’Unita’ li gli è piu’ facile che ci vada Panariello. A me basta andare in centro e sentir parlare alcuni personaggi tipici che sono anche piu’ veri. Se poi voglio ridere con un comico pago per andare a vedere un comico, non un saltimbanco.Cosa c’entra la festa dell’Unita’ col fatto di non apprezzare Panariello tu lo sai altro che te.