9 Settembre 2014

Paura durante il corteggio: ubriaco spezza una bottiglia e si scaglia contro un’altra persona. Bloccato e denunciato dalla pattuglia mista


Brutto episodio ieri sera durante il corteggio storico: una lite tra due nordafricani ubriachi in via Pugliesi poteva avere conseguenze assai più gravi se non ci fosse stato l’intervento di una pattuglia interforze composta da una poliziotta e dai parà della Folgore. Gli agenti stavano perlustrando a piedi il centro storico pieno di spettatori del corteggio storico, quando in via Pugliesi, all’incrocio con via Cairoli, attorno alle 23, hanno visto due persone che litigavano. Uno di loro all’improvviso ha afferrato una bottiglia, l’ha spezzata a terra e si è avvicinato brandendola come un’arma verso il contendente. In quel momento gli agenti sono intervenuti riuscendo a disarmare il 36enne marocchino, che era palesemente ubriaco, aveva il permesso di soggiorno scaduto ed è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e ubriachezza molesta. L’altro uomo è invece riuscito a scappare facendosi largo tra la folla.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Il-Luca
Il-Luca
9 anni fa

Eccola l’altra storia…
Per poco non succedeva una tragedia.

Complimenti!

Pippo El Primero
Pippo El Primero
9 anni fa

Che belle risorse per Prato…..

Alessandro
Alessandro
9 anni fa

Vedi gazzettino se servono le pattuglie miste??a me nn danno noia anzi!! Con il vostro liberismo Marxistea ci siamo trovati in questa situazione e smetti di dare la colpa alla giunta cenni !!!

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

Tutti insieme appassionatamente a dar baldoria.ahahahah

Aziz
Aziz
9 anni fa

Un assessore del comune ha detto che sono una ricchezza.Preferisco essere povero,che averli tra i piedi.