24 Settembre 2014

Questa domenica il Trofeo Fratres, ciclo-raduno solidale attraverso il Montalbano e la Montagna pistoiese


Una pedalata che fa bene al cuore. È quella promossa dal Gruppo sportivo dei Donatori di sangue della Fratres di Prato che ha organizzato per questa domenica la prima Granfondo Trofeo Fratres in collaborazione con i soci pratesi della Coop.
Sono due percorsi, uno lungo da 125 km e uno più corto da 70, che attraversano il Montalbano e la Montagna pistoiese. Entrambi prevedono il passaggio da San Baronto, poi chi intende fare il percorso lungo andrà a Lamporecchio, da lì a Monsummano e poi Marliana, Femminamorta, Pistoia e Prato. Il tragitto breve invece scende a Casalguidi, Quarrata e poi c’è il ritorno a Prato.
Il ritrovo è per domenica 28 settembre alle 8,30 al Parco Prato in via delle Pleiadi. L’arrivo è alla Fratres in via Galcianese nella sede della Misericordia. Le regole sono quelle di un ciclo-raduno non competitivo con partenza alla francese.
L’iscrizione è di 15 euro e l’incasso sarà interamente devoluto ai progetti della Fondazione «Il Cuore si scioglie». Per informazioni visitare la pagina Facebook del Gruppo sportivo Donatori di sangue Fratres di Prato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments