10 Settembre 2014

Troppi infortunati, cancellata la finalina della Palla Grossa


Domenica 14 settembre non si terrà la prevista finale per il terzo e quarto posto del torneo della PallaGrossa.
“Lo svolgimento del gioco nelle due semifinali, che si sono svolte in un clima di estrema correttezza tra i calcianti hanno però lasciato un numero elevato di infortunati. Nonostante il grandissimo cuore dei ragazzi che sarebbero voluti scendere in campo, sappiamo benissimo che non è un periodo particolarmente favorevole per perdere giorni di lavoro per una partita della PallaGrossa – dice il presidente della Palla Grossa Lorenzo Patriarchi –
Motivo per il quale abbiamo deciso, in comune accordo con i presidenti dei quartieri di rinunciare, seppur con estremo dispiacere a disputare l’ultima partita”.
L’appuntamento con la Palla Grossa è per sabato 13 settembre quando si giocherà la finale per il primo e secondo posto tra i Gialli di Santo Stefano e gli Azzurri di Santa Maria.
I biglietti per la finalina saranno rimborsati direttamente nei punti vendita dove sono stati acquistati, presentando il biglietto acquistato.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
ilterrone
ilterrone
9 anni fa

Noooooo e adesso? Campo lo stesso!!!!

alfio
alfio
9 anni fa

Ma perchè non provano anche a correre passandosi la palla invece che agganciarsi e bloccarsi tra di loro a quarti d’ora? O forse sono io che così come ora non ci vedo lo spettacolo…