13 Ottobre 2014

Al via (A)social Network: parte “il contagio” della web series tutta pratese


Al via da oggi la web series tutta pratese “(A) Social Network”: protagonista su You Tube la creatività giovanile della nostra città, con una mini serie, girata e prodotta per la diffusione virale on line, dalla Orlandi Bros Production.
“La nostra piccola realtà di produzione – spiega Edoardo Orlandi, fondatore della Orlandi Bros – ha creato in questi mesi un collettivo formato da giovani attori, montatori, tecnici audio, operatori, fotografi e tecnici luci. Grazie a queste professionalità, tutte under 30, abbiamo realizzato questo prodotto, realizzato sul territorio”.
La storia – che parte oggi con il capitolo primo – parte dal racconto di due sopravvissuti ad una esperienza globale, che ha creato una sorta di mondo popolato da “amebe da social network”: un virus ha contagiato tutti tramite i profili facebook, instagram, twitter e runtastic. Solo in due sono riusciti a sopravvivere al contagio e ora devono raccontare cosa è successo e soprattutto come hanno evitato questa malattia mediatica globale. Un prodotto divertente e interessante, che strizza l’occhio non solo alle giovani generazioni e ai nativi digitali, ma anche a tutti quelli che vogliono farsi “contagiare” dalla storia.
“un progetto che ci ha molto divertito – sottolinea ancora Edoardo – e speriamo che possa piacere a mote persone”.

Per vedere la prima puntata basta CLICCARE QUI. Subito sotto trovate invece alcuni scatti rubati dalle riprese della prima puntata.

E. F.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments