7 Ottobre 2014

Anziano in bici si scontra con il venditore ambulante di caldarroste e finisce all’ospedale con un profondo taglio alla testa


Paradossale incidente questa mattina, alle 10.30, in piazza del Comune. Un anziano in bicicletta mentre transitava vicino alla fontana del Bacchino non si è accorto della presenza di un venditore ambulante di caldarroste e ci è finito contro. A riportare la peggio è stato proprio l’anziano che ha picchiato la testa sull’asfalto, procurandosi una profonda ferita sulla fronte. Per questo è stato necessario l’intervento di un’ambulanza che ha trasportato l’uomo al pronto soccorso per le cure del caso e per i necessari accertamenti. Nessuna conseguenza invece per il venditore ambulante di caldarroste che ha potuto continuare tranquillamente a lavorare.

S.D.B.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto
Alberto
9 anni fa

Non so ancora quanto la Polizia z Municipale ignori il problema dei ciclisti, che fanno cosa gli pare, neanche il morto del sottopasso e della Chiedanuova gli fa riflettere.

alessia
alessia
9 anni fa

se è pedonale ance le bici non possono transitare

uomolota
uomolota
9 anni fa

i ciclisti a prato non sono un problema.il problema sono la mancanza di piste ciclabili e la maggior parte degli automobilisti.

bob
bob
9 anni fa

@alessia
non credo sia esclusivamente pedonale visto che ci passano gli “autorizzati” e residenti con le auto… quindi, in bici sarebbe bene portarla a mano ma chi lo fa ! Anzi ci sono alcuni che se non stai attento vanno anche sui 15/20 km/h e “pretendono” di avere strada libera !!
io ci vado in bici, ma a 6 km/h forse, e se del caso che c’è pieno di gente, se proprio ho fretta prima passo dalle strade “non pedonali” e poi la porto a mano.

il pratesaccio
il pratesaccio
9 anni fa

a prato vige l’anarchia sotto ogni ambito.

Paolo
Paolo
9 anni fa

..i ciclisti a prato sono UNA VERA PIAGA. contromano dovunque. te li ritrovi sui marciapiedi e ti suonano pure il campanello! bucano stop e semafori e le piste “ciclabili” non le usano. questa è la realtà.

un ciclista
un ciclista
9 anni fa

Free ciclisti!!