3 Ottobre 2014

Gli arabi di Etihad Airways cercano personale di volo in Italia: selezioni il 9 ottobre a Firenze


Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi, che sta portando a termine la fusione con Alitalia, cerca personale di bordo in Italia e organizza 5 open day nei prossimi giorni, tra cui una tappa a Firenze, il 9 ottobre, presso il Grand Hotel Adriatico in via Maso Finiguerra, 9.
Tutti gli interessati a partecipare alla selezione degli open day ed entrare a far parte del  team di assistenti di volo della compagnia aerea, del team di manager del food and beverage o fra gli chef di bordo qualificati, dovranno registrarsi il giorno stesso della tappa fra le 8 e le 9 del mattino, consegnando un curriculum vitae aggiornato accompagnato da tre fotografie: due in formato “passaporto” (testa e spalle) e una a figura intera. Tutti i partecipanti devono aver raggiunto i 21 anni di età.
Gli open day offriranno a tutti l’occasione di incontrare gli specialisti della selezione del personale di Etihad Airways che forniranno tutte le informazioni necessarie per comprendere a pieno cosa significa vivere ad Abu Dhabi e come si svolge un lavoro dinamico con i clienti a 12.000 metri di altitudine.
La compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti ha lanciato un’importante campagna di assunzioni globale lo scorso 23 settembre, organizzando le tappe di selezione in dodici diverse città in cinque paesi fra cui l’Italia, la Germania, il Giappone, il Marocco e la Tunisia, oltre a sessioni continuative ad Abu Dhabi.
Per i dettagli delle location e degli orari nelle single località, per favore visitate: www.etihad.com/cabincrewrecruitment.
Gli open day avranno luogo anche a Bari (5 ottobre), Milano (6 ottobre), Catania (8 ottobre), Bologna (12 ottobre) e Venezia (15 ottobre). Per i dettagli delle location e degli orari nelle single località, per favore visitate: www.etihad.com/cabincrewrecruitment.

I numeri di Etihad Airways
Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, è operativa dal 2003 e ha trasportato nel 2013 11,5 milioni di passeggeri. Dal suo hub all’Abu Dhabi International Airport, Etihad Airways serve 110 destinazioni per il trasporto passeggeri e merci in Medio Oriente, Africa, Europa, Asia, Australia e America con una flotta di 102 velivoli tra Airbus e Boeing. Sono stati ordinati altri 210 aerei, tra cui 71 Boeing 787, 25 Boeing 777-X, 62 Airbus A350 e 10 Airbus A380. Etihad Airways ha quote di partecipazione nelle società airberlin, Air Seychelles, Virgin Australia, Aer Lingus, Air Serbia, Jet Airways e sta definendo formalmente la propria partecipazione al capitale della società registrata in Svizzera Etihad Regional. Per maggiori informazioni: www.etihad.com

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
-_-
-_-
9 anni fa

cercano gnocche velate?