13 Ottobre 2014

Ristorart compie vent’anni di presenza sul territorio: duecento dipendenti e una grande festa con amici e fornitori


Una festa grande per amici, dipendenti, collaboratori, tutti quelli che, con passione e lavoro, hanno fatto crescere la Ristorart fino a renderla la grande azienda che è oggi. Vent’anni sono passati da quell’agosto1994 incui l’azienda vinse il primo appalto a Prato per la refezione: e se il cuore a Prato è sempre rimasto, la sede si è poi spostata ad Agliana, proprio lì dove si è svolta la festa.

Oggila Ristorartè una realtà con oltre 200 dipendenti che serve i pasti per le mense di molte scuole di Prato, ma anche di ospedali, università, aziende private tra Prato, Pistoia, Firenze e Barberino di Mugello. Visibilmente emozionati i due creatori della Ristorart, Nicola Capogreco e Michele Berardelli.

“La presenza calorosa di tanti amici testimonia il buon lavoro fatto in questi anni – ha detto Nicola Capogreco, fondatore, socio e amministratore delegato dell’azienda – In controtendenza con le statistiche nazionali sull’occupazione,la Ristoratha aumentato negli anni gli impieghi e la presenza di donne in azienda oggi si attesta sul 95%”.

“Una grande importanza per noi ha sempre rivestito la collaborazione con fornitori locali – racconta Michele Berardelli, arrivato in azienda poco più che ventenne e oggi anima della Ristorart – per questo puntiamo a mantenere e salvaguardare la cultura gastronomica toscana, anche con nuovi progetti che coinvolgono le scuole in vista dell’Expo di Milano2015”

Da parte delle molte autorità – civili ed ecclesiastiche – presenti alla festa, una sottolineatura unanime dell’importanza di una azienda comela Ristorartsul territorio: una impresa che crea lavoro ma che non dimentica la solidarietà.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Stefania angioni
Stefania angioni
9 anni fa

Complimenti Michele!