1 Novembre 2014

18enne “pratese” ruba mille euro dalla cassa di un negozio di Lucca: processata per direttissima ma è già libera


Una ragazza di 18 anni, domiciliata a Prato ma di origini bulgare, è stata scoperta a rubare mille euro dalla cassa di un negozio di Lucca in corso Garibaldi. La giovane approfittando della distrazione della titolare dell’esercizio commerciale ha rubato l’incasso ed è scappata. La donna insospettita dalla fuga della 18enne ha controllato che tutto fosse al suo posto, per poi scoprire che mancavano i soldi dalla cassa. E’ scattato così l’allarme alle forze dell’ordine. La ragazza è stata poi rintracciata da una volante della Questura e processata per direttissima. Il giudice l’ha condannata ad un anno e quattro mesi di reclusione, pena però sospesa.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Gimax
Gimax
9 anni fa

Pratese si fa per dire !!!

Alessandro
Alessandro
9 anni fa

Maaaaa perchè le nostre Leggi permettono a chi delinque di continuare a delinquere?!?!?!?

Elena
Elena
9 anni fa

Dire che la ragazza è pratese vi serviva per giustificare la notizia, ma l’avete virgolettato perché una bulgara pratese non la sarà mai. Questo si chiama razzismo strisciante.

Stefano
Stefano
9 anni fa
Reply to  Elena

Elena, razzista sarai te. La ragazza è “domiciliata” a Prato non residente. Per questo nel titolo c’è “pratese”. Secondo te una di 18 anni prende il treno, va a Lucca, ruba in un negozio e torna a Prato? O forse è più probabile che viva a Lucca e che ha mantenuto il domicilio a Prato per motivi di convenienza?

Kelly
Kelly
9 anni fa

Ma abbozziamola con questo buonismo…questa non é pratese ..chiaro?!