Al “Mapei Stadium” il Prato sotto di due reti al termine del primo tempo con la Reggiana avanti nel punteggio per 2-0. Primo tempo nella quale la formazione locale ha saputo capitalizzare al massimo le occasione da rete create. La rete del vantaggio al 29′ della Reggiana con il sigillo di Angiulli. Il Prato non ha forza di reagire con dovuto costrutto e nel finale di prima frazione la squadra amaranto riesce a raddoppiare (41′) con la rete di Tremolada. Squadre negli spogliatoi con la Reggiana in vantaggio per 2-0. Partita tutta in salita per il Prato.
Ecco il tabellino del primo tempo.
AC REGGIANA: Feola, Andreoni, Mignanelli, Angiulli, Spanò, Sabotic, Tremolada, Bruccini, Ruopolo, Maltese, Siega. A disposizione: Messina, De Giosa, Parola, Palumbo, Alessi, Vernocchi, Sinigaglia.
Allenatore: Alberto Colombo.
AC PRATO: Brunelli, Bandini, Grifoni, Ghidotti (32’pt Pasa), Dametto, Rickler, Romanò, Tassi, Ogunseye, Fanucchi, Bocalon. A disposizione: Ivušić, Bagnai, Bengala, Gabbianelli, Fofana, Rubino.
Allenatore: Vincenzo Esposito.
MARCATORI: 29’pt Angiulli; 41’pt Tremolada.
ARBITRO: Carlo Amoroso di Paola.
ASSISTENTI: Genny Sbrescia di Castellammare e Michele Grossi di Frosinone.
NOTE: condizioni meteorologiche: alto tasso di umidità; condizioni del terreno di gioco: ottime. Corner: 3-2. Ammoniti: 17’pt Siega (R); Ghidotti 21’pt e Tassi 39’pt (P).
Commenti