25 Novembre 2014

Bnl-Telethon 2014: ecco tutte le iniziative in programma in città


Bnl-Telethon, un binomio perfetto che dura da oltre oltre vent’anni e che si ripropone anche a Prato dove l’istituto bancario ha organizzato una serie di iniziative, in programma fino alla metà di dicembre. Si comincia venerdì 28 novembre, alle ore 21, con l’inaugurazione della mostra fotografica “Prato, la nostra città e la nostra gente” a cura di Francesco Bolognini, Mauro Casi e Nino Ceccatelli, allestita nel salone dell’agenzia Bnl in via Bettino. A seguire è previsto un incontro sul tema “Prato: il presente ed il futuro” a cui prenderanno parte tra gli altri il sindaco Matteo Biffoni, il direttore dell’Unione Industriale Pratese Marcello Gozzi ed il presidente di Confartigianato Andrea Belli.
A dicembre è prevista invece una due giorni sempre all’insegna della solidarietà nell’ambito di Telethon 2014. Venerdì 12 dicembre, alle 17,30, sempre nei locali della Bnl, è previsto un wine taste a cura dell’Associazione Italiana Sommelier. Alle 21, invece, concerto vocale strumentale dell’Associazione Pratolirica.
Sabato 13 appuntamento con una classica del cicloturismo pratese, il 17esimo Raduno per Telethon che come ogni anno prende il via dalla Bnl di Prato e a cui parteciperanno anche ciclisti professionisti. Il ritrovo è previsto per le ore 13, la partenza invece è fissata alle 14,30. Il ricavato della manifestazione (la quota di iscrizione è di 10 euro) verrà interamente devoluto al comitato Telethon Onlus. A tutti i partecipanti verrà offerto un ricco ristorio. Previsti anche premi e gadget. Infine, ma non per ultimo, sabato 13 la sede pratese di Bnl si trasformerà in un “teatro”: alle 21 la compagnia “I talenti inesistenti” porterà in scena la commedia brillante in vernacolo “La signorina della quarta pagina”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments