20 Novembre 2014

Christian Bachini, star del cinema cinese nei film di arti marziali questa sera a Intorno alle Nove VIDEO


Quando cinque anni fa è andato in Cina era un aspirante attore in cerca di successo. Oggi è una tra le star più conosciute del cinema e delle serie tv cinesi. Il pratese Christian Bachini ha realizzato il suo sogno: andare in oriente, sfondare come stuntman e recitare da protagonista nei film di arti marziali. Proprio come il suo mito Jackie Chan, l’attore cinese famoso in tutto il mondo per i kung fu movies.

Bachini, pratese del centro storico, abitava in via Ser Lapo Mazzei fino al suo trasferimento in Cina, è tornato in Italia per un progetto molto ambizioso: fare un film italo cinese che possa essere distribuito in Europa e nella terra del Dragone.

Questa sera l’attore pratese, che vediamo nella foto insieme alla fidanzata, l’attrice Lucy Yan, sarà ospite della trasmissione «Intorno alle Nove» condotta da Giacomo Cocchi, per raccontare ai telespettatori di Tv Prato le sue ultime novità. L’appuntamento è poco dopo le 21, al termine del telegiornale della sera.

Per gentile concessione dell’attore, sotto possiamo vedere Bachini all’azione in un combattimento a base di calci voltanti tratto da un serial trasmesso in Cina.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments