30 Novembre 2014

Esce di casa per andare a Messa e si ritrova con l’auto senza ruote e con i vetri del lunotto in frantumi / Foto


“Sono uscito questa mattina di casa per andare a Messa e mi sono ritrovato con l’auto derubata e vandalizzata”. E’ il racconto dell’imprenditore Aurelio Baccini, sfortunato protagonista di un raid di malviventi in viale Montegrappa. L’auto del titolare di un ingrosso di frutta al mercato di Firenze è stata messa sopra un crick, che è stato usato dai ladri per rubare tutte e quattro le ruote dell’Audi A7. I malviventi hanno poi spaccato anche i vetri del lunotto posteriore nella speranza di trovare qualcosa in baulieri. “Ma non c’era niente da rubare – commenta laconico Baccini – un mese fa già mi avevano aperto la macchina e portato via tutto”.

Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Giorio
Giorio
9 anni fa

Forse nessuno ricorda più quando la notte portavano via gli autoradio e per chi poteva usava quelli smontabili e se loportava con se anche al cinema. Se oggi lasci una audi A7 fuori dal un garage cosa si può predendere? Forse averla lasciata sulle strisce gialle (fatto salvo ne avesse il diritto) le dava maggiore sicurezza?

mario
mario
9 anni fa

servizio completo.

Andrea
Andrea
9 anni fa

Ora si che siamo al sicuro! È tutta un’altra storia

Alessandro
Alessandro
9 anni fa

Cavolo come amittano nel film bianco rosso e verdone ….ci han fottuto i cerci!! Roba da matti!! Sei voluto venire a prato!! Anche te nn stavi bene a Firenze …. Aurelio ….

Come
Come
9 anni fa

Ma era parcheggiata in zona riservata visto le strisce gialle?

Pippo El Primero
Pippo El Primero
9 anni fa

Non si preoccupi sig. Baccini, il sindachino dirà che i ladri vandali, sono stati portati dalla vecchia giunta…..lui non c’entra niente.

Come
Come
9 anni fa

Come siamo ridotti male! Che paese di Merda ci hanno lasciato le vecchie giunte di ogni colore…. Siamo tornati agli anni 70- 80 quando succedeva di peggio è non c:erano gli extracomunitari ma gli immigrati nostrani, quelli che adesso fanno i razzisti e paladini della giustizia.

Kelly
Kelly
9 anni fa

Ma cosa c’entrano le strisce? Si sta parlando di delinquenti e cosa vuol dire che ha un Audi? Allora ? Sono giustificati a rubare? Discorsi stupidi

alessandro
alessandro
9 anni fa

……mi sarebbe dispiaciuto se l’avessero rubate a una panda

Pippo El Primero
Pippo El Primero
9 anni fa

Come….poveretto, fai dei discorsi neanche il maiale ma non è certo una novità. Giorio ci ha insegnato che le auto devono essere messe in garage perché se ti rubano le ruote, la colpa è tua che hai lasciato l’auto per la strada…..

Come
Come
9 anni fa

Pippo Pippo mangia le noccioline così diventi superpippo!!! E magari cominci anche a usare quella cosa.