20 Novembre 2014

Forza Italia dice no alle tasse sulla casa col No Tax day


Il 29 e 30 novembre è il “NoTaxDay sulla Casa”. Lanciato dall’organizzazione nazionale e annunciato nei giorni scorsi da Silvio Berlusconi, intende manifestare il dissenso e l’opposizione di Forza Italia rispetto alle politiche finanziare che colpiscono la casa degli italiani poste in essere dal Governo.
Secondo Forza Italia dal 2008 ad oggi le tasse sugli immobili sono aumentate del +200%, raggiungendo livelli record. Giovedì prossimo il coordinamento provinciale di Forza Italia presenterà le iniziative che saranno messe in atto nel No TaxDay sulla Casa.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
9 anni fa

Silli e un ti danno retta tu hai troppa brillantina in testa. Dopo gli ultimi commenti che tu hai fatto su questi forum dai quali si evince un livello politico culturale, a dir poco basso, se tu facessi festa credo che prima di tutto tu faresti un favore al partito nel quale tu militi, che avendo fatto il suo tempo, per avere una chanche di visibilita’ penso debba affidarsi ad uomini che abbiano come minimo un po’ piu’ di presenza, visto che i contenuti per il fatto di guardare a Berlusconi, si da per scontato non siano un gran che !

Giorgio Silli
Giorgio Silli
9 anni fa

Ecco il giullare bah !!! Ciao pisolo !

Come
Come
9 anni fa

Se Berlusconi no toglieva l’ICI era meglio…. Almeno quella era bassa e equa! Adesso parlano pure!!!!

pisolo
pisolo
9 anni fa

Silli grande commento! ma su che testi ti sei formato ? Sulla Repubblica di Platone, penso. Ma guarda te che gente si deve mandare a rappresentarci nelle istituzioni!

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

la pista parallela nulla????

cicca
cicca
9 anni fa

E poi se lo fanno in due giorni (29 e 30 novembre) dovrebbe chiamarsi NoTaxDays. Vogliono essere anglofoni e poi non distinguono il singolare dal plurale.

Come
Come
9 anni fa

Lo specchio dell’Italia…. Razzi ne é il maestro….