22 Novembre 2014

Il Prato che tonfo: sconfitta per 4-0 con la Reggiana. E’ crisi aperta


Terza sconfitta consecutiva per il Prato. La squadra del tecnico Vincenzo Esposito è stata superata per 4-0 dalla Reggiana. Al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia sconfitta senza attenuanti per i biancazzurri superati dai locali che con due gol per tempo hanno regolato una squadra biancazzurra involuta e senza idee. Nel primo tempo le reti della Reggiana portano la firma di Angiulli (29′) e Tremolada (41′). Nella ripresa la squadra amaranto ha rimpinguato il proprio bottino con le segnature di Siega (28′) e Sinigallia (45′). E’ crisi aperta per un  Prato davvero opaco e troppo brutto per essere vero. Davvero una delusione.

Ecco il tabellino della partita:

Ac Reggiana: 4
Ac Prato: 0
AC REGGIANA: Feola, Andreoni, Mignanelli, Angiulli (34’st Parola), Spanò, Sabotic, Tremolada (18’st Sinigaglia), Bruccini, Ruopolo, Maltese, Siega (43’st Vernocchi). A disposizione: Messina, De Giosa, Palumbo, Alessi.
Allenatore: Alberto Colombo.

PRATO: Brunelli, Bandini, Grifoni, Ghidotti (32’pt Pasa), Dametto (24’st Bagnai), Rickler, Romanò, Tassi, Ogunseye (1’st Rubino), Fanucchi, Bocalon. A disposizione: Ivušić, Bengala, Gabbianelli, Fofana.

Allenatore: Vincenzo Esposito.
MARCATORI: 29’pt Angiulli; 41’pt Tremolada; 28’st Siega; 45’st Sinigaglia.
ARBITRO: Carlo Amoroso di Paola.
ASSISTENTI: Genny Sbrescia di Castellammare e Michele Grossi di Frosinone.
NOTE: condizioni meteorologiche: alto tasso di umidità; condizioni del terreno di gioco: ottime. Corner: 4-6. Ammoniti: 17’pt Siega; Sinigaglia 26’st (R); Ghidotti 21’pt; Tassi 39’pt; Bocalon 33’st; Fanucchi 35’st (P). Recupero: 1’pt; 4’st.

Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Matteo
Matteo
9 anni fa

Esposito vai a cercare farfalle!!
Perchè non sei buono neanche per fare il brodo!!

simone
simone
9 anni fa

non sei ancora contento Ciccio

buffalo
buffalo
9 anni fa

E questo è poco. Arriva l’inverno e, notoriamente, con Ciccio arrivano le tragiche e sequenziali sconfitte…

deluso
deluso
9 anni fa

basta , non ci sono scusanti, mettiamo tra le sconfitte anche quella in coppa con la pistoiese, vinta, ma con un uomo in più e ai rigori. ciccio dimettiti, vai ad allenare i pulcini.

pisolo
pisolo
9 anni fa

Ma cosa c’entra Ciccio, chiamate anche Mourinho e con questi non vince nemmeno lui! Ma non vedete che mancano centrocampisti di copertura e che gli uomini della difesa sono da serie inferiore? Ringraziatelo Esposito che con i contatti con l’Inter ci ha consentito di iscriverci al Campionato, altrimenti si sarebbe fuori dal calcio professionistico

Buffalo
Buffalo
9 anni fa

Romanò ieri sembrava in campo a cercare funghi: INESISTENTE, ma come si fa a schierare una mezza punta come lui che per la squadra significa giocare sempre in 10? Ciccio mio, un’pò di professionalità, mettilo a fare il raccattapalle almeno giocando in 10 hai un alibi per le prossime e sicure sconfitte.

Claudio
Claudio
9 anni fa

Pisolo io non ringrazio nessuno perché mi sarei abbonato anche in eccellenza. Visto i tuoi commenti tecnici vuol dire che alla stadio ci vieni e quindi sai che la squadra non ha un gioco , i giocatori sono messi come signorine i campo e non hanno grinta. Quando parla il signorino pelatino butterebbe giù anche una mucca.
Grifoni sempre a fare il terzino quando è il miglior attaccante che abbiamo. Romano sempre in campo a non fare niente. E posso scriverne fino a natale.
Ok Anche con mourino sarebbe uguale ma se ami la città come dici , invece io ritengo che sia un attaccato ai soldi , e vuoi vedere se una possibilità di migliorare ci possa essere ti dimetti e dai alla società la possibilità di pagare un altro.
Il sig Esposito nella sua carriera ha raccolto solo sconfitte ed esoneri,…sarà un caso…??? Vattene perfavore è dato che hai detto che sei forte come dici nelle tue incomprensibili interviste , sii forte perché tutte le domeniche saremo lì a ricordarti quanto sei scarso e quanto sei piccolo..si un piccolo uomo.

pisolo
pisolo
9 anni fa

ANCH’IO MI SAREI ABBONATO ANCHE IN ECCELLENZA, CLAUDIO,MA VISTO CHE POSSIAMO FARE CALCIO IN LEGA PRO NON SPUTIAMO SUL PIATTO DOVE SI MANGIA. OK PER GRIFONI AL SUO POSTO E PER ROMANO’ FUORI MA A FARE IL TERZINO ED AL POSTO DI ROMANO’ CHI CI METTI?

cristiano
cristiano
9 anni fa

Caro ciccio e l ora che ti metti in gioco da un altra parte
non ci sono più scuse , ora la squadra ti gioca anche contro
vattene e basta dimostra almeno di voler bene al prato.

simone
simone
9 anni fa

eguelfi perchè lo abbiamo preso? quando ha giocato ha fatto meglio di romano+tassi messi insieme

simone
simone
9 anni fa

nella tragica serata reggiana ho notato che la squadra è in completa confusione e ancora piu’ confuso è Ciccio basta vedere l’intervista di fine gara che è da neuro.

sauro biagioni
sauro biagioni
9 anni fa

siamo la barzelletta del girone,quanto ancora dovremo sopportare queste figure di m….causate da un allenatore che non capisce niente,perdiamo sistematicamente con tutti,e ancora c’è chi lo difende dicendo che se non c’era lui si sarebbe spariti,chi lo ha detto è??Basta ipocriti,scrivete una cosa e allo stadio siete i primi a contestare e offendere,CICCIO devi andare via hai capito??? VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA piu’ alla svelta possibile

pisolo
pisolo
9 anni fa

BIAGIONI IO PRIMA DI MANDARE VIA ESPOSITO MANDEREI VIA TE.