5 Novembre 2014

Inseguimento in pieno giorno sulla Tangenziale: i fuggitivi si nascondono in un canneto ma vengono scovati


Sono stati presi dopo un lungo inseguimento condotto a folle velocità ed in pieno giorno in sella ad una potente moto. Tutto è cominciato ieri sulla Tangenziale, quando una moto con due persone in sella non si è fermata all’alt della polizia stradale. E’ nato un inseguimento, proseguito anche per le strade del centro urbano di Agliana, dove i due non hanno esitato a percorrere le strade contromano e a forte velocità, creando il panico tra le persone che in qual momento affollavano la strada.
Poco dopo, usciti dal centro abitato, i due hanno abbandonato la moto, scappando a piedi lungo il fiume Brana, nascondendosi nei vivai che costeggiano l’autostrada.
Le ricerche sono proseguite con l’ausilio dell’elicottero della polizia e di altre pattuglie accorse sul posto. Dopo circa due ore i fuggitivi sono stati intercettati e bloccati mentre cercavano nuovamente di far perdere le proprie tracce tra i canneti di un’oasi naturalistica .
I due extracomunitari, di giovane età ma già con precedenti, sono stati denunciati per resistenza , mentre più grave risulta la posizione del conducente, privo della patente valida per il motociclo e senza assicurazione.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
prato68
prato68
9 anni fa

Fategli pagare anche il conto del l’elicottero e degli altri mezzi utilizzati!!