15 Novembre 2014

Nasconde cocaina nel cruscotto dell’auto e “sperona” la polizia: arrestato 31 enne dopo un controllo in via Firenze – Foto


Aveva ricavato nel vano cruscotto dell’auto uno spazio per nascondere la droga, in un’intercapedine dietro l’impianto di condizionamento. L’uomo, un 31 enne marocchino, vi custodiva 4 involucri di cocaina del peso di 629 grammi (nella foto). Lo spacciatore è stato scoperto dagli agenti della squadra mobile che ieri sera , attorno alle 19, hanno imposto l’alt alla Fiat Bravo in via Firenze. L’automobilista ha svoltato lungo la provinciale barberinese, ma è stato affiancato da un’auto civetta della polizia. Durante l’inseguimento i due veicoli si sono urtati e a quel punto il 31enne ha tentato la fuga a piedi tra i campi, ma è stato bloccato dagli agenti. L’uomo, che in Questura si è lasciato andare ad altre pericolose escandescenze, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga e per minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
9 anni fa

….le FFOO fanno il proprio dovere… Però dopo arriva la “legge italiota” e libera il delinquente…. Che schifo….

Gimax
Gimax
9 anni fa

Tanto lavoro per nulla… Il sacrificio dei poliziotti non si concretizza in pene certe e severe per chi delinque. Verrebbe da dire: ma chi glielo fa fare a rischiare così senza ottenere alcun risultato ?