20 Novembre 2014

Rapina al timbrificio Niccolai e in Santa Trinita torna la paura tra i commercianti


E’ ancora scioccato l’anziano titolare dello storico timbrificio Niccolai in via Sata Trinita, rapinato ieri sera da due malviventi. I due, verso le 18, sono entrati nel locale, dove al momento non c’erano clienti. Dopo aver minacciato il titolare (sembra con una spranga), lo hanno colpito ad un fianco, facendosi consegnare l’incasso della giornata. I due sono poi fuggiti, facendo perdere le proprie tracce. Sembra che i due banditi avessero già effettuato sabato scorso un sopralluogo in Santa Trinita, probabilmente studiando la situazione e le abitudini dei commercianti per poter poi effettuare il colpo. La polizia ha acquisito al descrizione dei due banditi, ma le ricerche per ora non hanno dato esito. L’ennesimo episodio di violenza ha fatto scattare nuovamente l’allarme in zona. Il Consorzio Santa Trinita, facendosi portavoce delle paure dei commercianti, chiede a gran voce l’installazione di telecamere di sicurezza. La rapina di ieri si aggiunge agli episodi di vandalismo accaduti la scorsa notte, quando sono stati spaccati i finestrini (nella foto sotto) e squarciate le gomme di alcune auto in sosta nel parcheggio antistante Porta Santa Trinita ed in via Migliorati. Il Consorzio, in attesa di risposte dall’amministrazione, sta comunque continuando la raccolta di adesioni tra i commercianti per l’istituzione di vigilanza privata.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
agostino
agostino
9 anni fa

Grande sconforto e grande rabbia.

bob
bob
9 anni fa

…tanto senza GIUSTIZIA cosa gli fanno ?? NULLA !
e questi delinquenti se ne approfittano… oggi la spranga, domani direttamente una rivolverata ???
d’altronde chi ci governa vive su Asgard…. mica tra di noi…. loro sono gli dei dell’olimpo…. intoccabili…. infatti se ne fregano del degrado, anzi, è sempre stato così nei secoli: ignoranza, schiavitù ed (in)giustizia sono le cose preferite da chi governa il popolino suddito.

io
io
9 anni fa

Biffoni SVEGLIA.
Non l’hai te la delega alla sicurezza? Ecco l’è l’ora che tu l’usi.

Andrea
Andrea
9 anni fa

Io ci metterei qualche politico (che doveva essere il salvatore di prato con lo slogan UN ALTRA STORIA) in balia dei rapinatori!!!
3 giorni in santa trinita con i balordi gli starebbe bene !!!!