8 Novembre 2014

Trova uno sconosciuto seduto sull’auto e gli chiede di scendere: viene steso con due pugni in faccia


Ha colpito con due pugni al volto un giovane in Piazza del Mercato Nuovo solo perché gli aveva chiesto di scendere dalla sua auto. E’ successo stanotte verso le 4,30. Tra i due giovani è scoppiata una lite perché uno dei due si era seduto sull’auto dell’altro. L’alterco è presto sfociato in violenza. Quando il proprietario della vettura ha chiesto all’altro di scendere questi per tutta risposta gli ha sferrato due pugni in faccia, per poi allontanarsi. La vittima è stata medicata dal personale del 118, fornendo alla polizia una sommaria descrizione dell’aggressore, che però non è stato rintracciato.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
hu jintao
hu jintao
9 anni fa

Se trovassi uno seduto sul cofano della mia macchina, due ceffoni li rischia! e che cavolo!

hu jintao
hu jintao
9 anni fa

Ma che bisogna sempre sopportare tutto nella vita??

roberto
roberto
9 anni fa

in questi casi esce la bestia che è in noi…

pisolo
pisolo
9 anni fa

No, non bisogna sempre sopportare tutto, ma non è che la violenza è l’unica via d’uscita, anche perche’ caro Hu, se tu tir due
ceffoni ad uno e quello ci ha un coltello in tasca egli è un po’ svitato e ti tira una coltellata, per una cosa del genere tu vai all’altro mondo e credo non ne valga la pena; d’altronde se tu gli tiri due cazzotti e quello malauguratamente cade e battendo la testa muore te vai in galera ed anche questo mi sembra non ne valga la pena. Quindi bisogna usare il cervello e non le mani.Tu mi chiedi qual’è la soluzione? Al caso specifico oltre che usare il buon senso e la prudenza non c’è; in generale credo che l’educazione al rispetto reciproco e la proposta di valori autentici ai giovani sia invece un’ottima via per ridurre questi episodi.