21 Novembre 2014

Sicurezza, un’emergenza “ordinaria”: dì la tua stasera a “Parliamoci chiaro”


Secondo la recente classifica del Sole 24 ore, Prato è al decimo posto in Italia per numero di reati (Leggi l’articolo). I dati sono riferiti al 2013, ma anche nell’anno in corso – stando ai fatti riportati dalla cronaca quotidiana – la situazione della sicurezza in città non accenna a migliorare, anzi. Ultima in ordine di tempo la rapina ai danni dello storico Timbrificio Niccolai in via Santa Trinita, il cui titolare è stato malmenato da due individui per poco più di cento euro (Leggi l’articolo). Se ne discuterà stasera a “Parliamoci chiaro”, il talk di attualità di Tv Prato, curato e condotto da Giancarlo Gisonni, in onda a partire dalle 21,20, rigorosamente in diretta. Ospiti in studio il sindaco Matteo Biffoni, il segretario provinciale PD Gabriele Bosi, e i consiglieri comunali Aldo Milone (Prato Libera e Sicura) e Antonio Longo (Prato con Cenni).

Come sempre, i telespettatori potranno interagire in diretta con gli ospiti attraverso Twitter, tramite l’hashtag #parliamocichiaro, oppure inviando un sms al numero 3311888676. «Parliamoci chiaro» andrà in replica la domenica alle ore 16,30 e alle 23.
La puntata di stasera e tutte le prossime potranno essere riviste sul sito della trasmissione all’indirizzo: http://www.tvprato.it.test/parliamoci-chiaro

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
9 anni fa

…SE E DICO SE CHIAMASSIMO TUTTI NOI “IPER-INCA****TI” NE VERREBBE FUORI UN TURPILOQUIO….
SEMPLICEMENTE
NON.NE.POSSIAMO.PIU’.DI.QUESTA.(in)GIUSTIZIA. CHE.LASCIA.COSTANTEMENTE.A.PIEDE.LIBERO.CHI.DELINQUE.INCESSANTEMENTE.OGNI.GIORNO.24h24. perché sanno che ormai per loro delinquere in Italia è una passeggiata di salute !!

Michela
Michela
9 anni fa

Fatti intendere Aldo!!! Sn con te!!!! Forza Aldo!!!!!