24 Novembre 2014

Sporting Mezzana, tutti i risultati dei quattro gironi di serie C2


Habanero United e Black Green comandano la classifica del girone A di serie C2 allo Sporting Mezzana. Entrambe le compagini sono reduci da successi: l’Habanero per 9-4 sui Denver Broncos, i Black Green per 9-5 sulla Cantera. Ad inseguire Mambo, sconfitto 5-4 dal Mezzana 2000 e Circoloco. Guardando gli altri risultati di giornata da annotare l’affermazione 16-3 dei Black Boars sul Prato Print.
Nel gruppo B, primato per il Celtic Grignano dopo la vittoria di misura 4-3 sull’Assugo nello scontro diretto. Attenzione per il vertice pure all’Atletico Frenarol, 6-0 ai Red Phenomenal, e al Pagliaccia reduce dal 5-4 allo Sportinghe.
Nel girone C, primato per il West Cook seguito a due punti di ritardo dai Cugini di Zampagna e a tre lunghezze dai Mosconi. La capolista vince 7-5 proprio sui Mosconi, mentre la seconda della classe si impone 10-0 su La Raza. Bene anche la Selesao con il 5-4 rifilato agli Gnoranti e i Giardini vincenti 6-3 sul Miraglia. Finisce 8-7 per gli All Blacks la sfida contro la Pubblica Assistenza La Querce.
Infine il punto sulla serie C2 si chiude con il gruppo D. Prosques e Mezzana Valdinievole restano a punteggio pieno dopo quattro gare giocate. Il Prosques avendo battuto 10-3 i Pippadores, il Mezzana dopo l’affermazione 3-1 sul Lanciano Waterpolo.Pareggiano la Sezione 31 e gli Adreno Fighters col punteggio di 6-6 e gli Sky orange contro l’Atletico Riposo con il risultato di 5-5. Successo per 5-3 dei Mamporreros sull’Excelsior.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments