28 Novembre 2014

Tragedia via Toscana, un anno dopo: se ne discute stasera a “Parliamoci chiaro”. Dì la tua in diretta


Lunedì 1 dicembre ricorre il primo anniversario del rogo di via Toscana. Sette operai cinesi persero la vita nella ditta in cui lavoravano, uno dei tanti capannoni-dormitorio presenti in città. Il Comune di Prato ha organizzato una serie di iniziative per commemorare le vittime (Leggi l’articolo). Cosa è cambiato da allora? Gli interventi messi in campo dalle istituzioni preposte sono sufficienti per evitare che tragedie del genere possano ripetersi nuovamente? Questi e altri interrogativi saranno al centro della puntata di “Parliamoci chiaro” in onda questa sera su Tv Prato, a partire dalle ore 21,20, come sempre in diretta. Gli ospiti del settimanale di attualità, curato e condotto da Giancarlo Gisonni, saranno: Simone Faggi (vicesindaco di Prato), Giorgio Silli (presidente provinciale Forza Italia), Silvia Pieraccini (Giornalista Il Sole 24 Ore) e Shi Yanh Shi (Spazio Compost).

Come sempre, i telespettatori potranno interagire in diretta con gli ospiti attraverso Twitter, tramite l’hashtag #parliamocichiaro, oppure inviando un sms al numero 3311888676. «Parliamoci chiaro» andrà in replica la domenica alle ore 16,30 e alle 23.
La puntata di stasera e tutte le prossime potranno essere riviste sul sito della trasmissione all’indirizzo: http://www.tvprato.it.test/parliamoci-chiaro

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments