30 Dicembre 2014

Guida senza patente e assicurazione scaduta: controlli e sequestri della Polizia municipale


E’ stato trovato per la seconda volta alla guida di un’auto senza patente. Un cittadino cinese di 46 anni, residente a Prato, è stato denunciato dalla polizia municipale. L’uomo stava guidando l’auto del figlio che era stata già sequestrata e per di più non poteva circolare perché priva di revisione e priva di assicurazione. Questa volta, oltre alla denuncia per guida senza patente, per il 46enne è scattata anche la denuncia per rimozione dei sigilli. L’uomo, inoltre, è stato multato per il mancato uso delle cinture di sicurezza e per circolazione in senso vietato. Elevate complessivamente sanzioni per circa 4mila euro.
Ieri sera, invece, la municipale ha sequestrato per mancanza di assicurazione le auto di due fratelli di nazionalità albanesi. Entrambi avevano parcheggiato in divieto di sosta in Piazza San Marco. Dal controllo effettuato dagli agenti è emerso che entrambe le auto avevano l’assicurazione scaduta da poco più di 20 giorni e pertanto è scattato il sequestro.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
iena71
iena71
9 anni fa

non le pagano le multe i cinesi ancora non lo hanno capito in comune .mettete questa gente afare i servizi sociali gratis per la soceta.

max2
max2
9 anni fa

Sai quanto gli frega a questo della multa tanto non la paga e domani è a giro con un’alta macchina . Poera prato.
AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI I LETTORI

agostino
agostino
9 anni fa

Fateci sapere quando riscuoterete la sanzione.

Andrea
Andrea
9 anni fa

Andrebbe sequestrata e messa all’asta il giorno dopo. E con i soldi che si ricava si potrebbe pagare chi ha subito danni da persone che circolano senza assicurazioni per esempio…