29 Dicembre 2014

Nella conferenza di fine anno di Renzi entra anche Prato


E’ entrata anche Prato nella conferenza di fine anno del premier Renzi. Alla domanda posta da un giornalista del Corriere della sera, che chiedeva lumi sulla riduzione delle partecipate e delle municipalizzate, Renzi ha risposto: “E’ un tema sull’agenda del governo. Esiste un obiettivo condiviso per passare da 8mila a mille”. Il premier ha poi fatto l’esempio toscano. “Quando ero sindaco di Firenze c’era un’azienda di rifiuti ogni 5 comuni. Nella sola provincia di Firenze c’erano 5 aziende che si occupavano di rifiuti. Per questo avevo proposto un unico gestore per le province di Firenze, Prato e Pistoia. Ma ogni volta che eravamo sul punto di chiudere il governo cambiava una norma”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Pampa
Pampa
9 anni fa

Notiziona!

bob
bob
9 anni fa

…invece che città col problema (in)SICUREZZA e DELINQUENZA SEMPRE PIU’ IMPUNITA, siamo sulla bocca del Premier come esempio di mancato accorpamento di raccolta rifiuti… bene, avanti così…
Ma forse è tutto un grande disegno che è partito da lontano per far emigrare nuovamente gli italiani all’estero ed importare soltanto persone bisognose da poter sfruttare sottopagati…. forse…chissà…a pensar male…