5 Gennaio 2015

“Allubefana” al Pecci: le rugbiste pratesi presentano il calendario 2015


Le Allupins saranno protagoniste stasera della festa “Hallubefana” che si terrà al Pecci per l’arrivo della Befana. Le rugbiste pratesi, che anche quest’anno disputano la Coppa Italia di rugby a 7, metteranno in vendita il calendario realizzato come forma di autofinanziamento. Gli scatti, realizzati dalla giocatrice e fotografa Carlotta Buci, immortalano le giocatrici nei panni di eroine di film hollywoodiani, fra cui Matrix, I Pirati dei Caraibi, Kill Bill e Grease.
“Sarà una serata di festa per farci conoscere” – spiega Stefania Stefani, una delle 25 giocatrici, di età compresa tra i 14 e i 35 anni, che si allenano al campo di viale Galilei.
Quest’anno, oltre alla Coppa Italia di rugby a 7, le Allupins parteciperanno anche al tutoraggio per Bologna Rugby, con allenamenti congiunti assieme alla squadra emiliana che disputa il campionato di serie A di rugby a 15. Un’occasione di ulteriore crescita per il movimento: un’atleta pratese, Linda di Vitantonio, ha già esordito in serie A.
Le ragazze che fossero interessate ad avvicinarsi alla pratica del rugby possono avere informazioni recandosi al campo di viale Galilei il martedi, mercoledi e venerdi o contattare il gruppo Facebook delle Allupins.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments