2 Gennaio 2015

Cavalieri domani in campo a Viadana per la prima del 2015


Passate le festività, i Cavalieri tornano in campo domani pomeriggio alle 15 nella prima sfide del 2015. Il XV di Alejandro Moreno scende in campo a Viadana, in casa dei gialloneri lombardi nella sfida valida per la 8^giornata di campionato.

Impegno severo contro un’avversaria che nonostante i tanti problemi estivi sembra essersi ricompattata intorno alla nuova società dando il via ad un progetto interessante con tanti giovani e con qualche elemento vedi l’irlandese McKinley di grandissima qualità. Per la sfida contro i Cavalieri il tecnico Sue fa ampio uso del turnover con tanti cambi e con gli ex Souare e Lombardi titolari e Manganiello in panchina.
Per la sfida contro i tuttineri pratesi Sue affida la mediana ai figli Keanu e Khyam Apperley, con solida e assortita coppia di centri McKinley-Quartaroli e due ali di grande qualità fisica con Buondonno e Souare.
Nella formazione iniziale Moreno dovrebbe riproporre quasi integralmente quella schierata contro L’Aquila lo scorso dicembre nell’ultima partita dell’anno solare, con Zucconi ancora in forse per la sfida e che potrebbe essere schierato dal tecnico italo-argentino nel XV iniziale. Lunardi Estremo, linea dei trequarti con Gobbi Frattini, Heyman, Biancaniello, Rovera, mediana con Ciaurro e Biffi, terza linea con Petillo, Matuk e Celerino, Vaschi e Cemicetti in seconda linea, Bigoni, Marchetto e Datola a completare il pack.
Probabilmente quella di Viadana sarà l’ultima partita con la maglia dei Cavalieri per il terza linea German Matuk che ha deciso, per motivi di lavoro, di far ritorno in Argentina lasciando così i Cavalieri e l’Italia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments