20 Gennaio 2015

Cori razzisti dei tifosi, 5mila euro di multa all’AC Prato


Il giudice sportivo della Lega Pro ha inflitto all’AC Prato l’ammenda di 5 mila euro per i cori razzisti dei tifosi biancazzurri durante la partita di domenica scorsa contro il Tuttocuoio, terminata 1-1. Come si legge nella motivazione della Lega Pro “propri sostenitori in campo avverso intonavano durante la gara cori inneggianti alla discriminazione razziale verso un calciatore di colore della squadra avversaria che era a terra dopo aver subito un fallo”. Da qui la sanzione inflitta alla società laniera.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
simone
simone
9 anni fa

ERO ALLA PARTITA E NON HO SENTITO NULLA DEL GENERE

alby
alby
9 anni fa

Qui siamo all’assurdo si è solo inveito contro un giocatore che stava perdendo tempo visto che stavano vincendo è quando Cavagna gli si è avvicinato a dirgli qualcosa si è alzato in un secondo salvo poi accasciarsi di nuovo (come le immagini televisive potrebbero provare) il razzismo un c’entra proprio nulla. questi vogliono farci smettere di andare allo stadio.

bob
bob
9 anni fa

….parlavano di razzismo in serie a ogni volta che fischiavano balottelli… Poi col tempo anche i mass media hanno finalmente capito che veniva fischiato il presupponente nonché arrogante nonché viziato nonché sopravvalutato giocatore sig. Mario Balotelli… Lo sfogo del tifoso è in primis verso l’avversario, il colore della pelle non c’entra nulla… Poi ovviamente ci sono sempre le eccezioni in negativo…

harlok
harlok
9 anni fa

non e’ stato fatto nessun coro razzista….