31 Gennaio 2015

Finisce 0-0 il primo tempo di Lucchese – Prato. Gol annullato ai rossoneri


Finisce 0-0 il primo tempo del confronto tra la Lucchese – Prato. Derby equilibrato al Porta Elisa. La Lucchese ha avuto le migliori occasioni da rete. Al 25′ parata del portiere Gazzoli su tiro ravvicinato di Forte. I rossoneri ancora vicini alla rete con un colpo di testa di Raicevic (33′) che finisce fuori di poco. Al 39′ proteste laniere per una trattenuta in area di rigore di Coccolo. L’arbitro lascia correre. Brivido nel finale di primo tempo per il Prato. Al 45′ gol annullato alla Lucchese per fuorigioco di Raicevic che ha messo in rete su suggerimento di Forte. Il derby rimane sul risultato di 0-0. Squadre negli spogliatoi.

LUCCHESE CALCIO: Di Masi, Calcagni, Nolè, Espeche, Calistri, Mingazzini, Pagano, Degeri, Raicevic, Forte, Lo Sicco. A disposizione: Pazzagli, Risaliti, Santeramo, Pizza, Santini, Ferretti, Strizzolo.
Allenatore: Giuseppe Galderisi.
AC PRATO: Gazzoli, Bandini, De Agostini, Urso, Dametto, Sorbo, Coccolo, Cavagna, Bocalon, Gabbianelli, Fanucchi. A disposizione: Ivušić, Rickler, Matteo, Tassi, Knudsen, Ogunseye, Rubino.
Allenatore: Vincenzo Esposito.
ARBITRO: Giuseppe Strippoli di Bari.
ASSISTENTI: Maurizio Cartaino di Pavia e Andrea Fusco di Torino.
NOTE: condizioni meteorologiche: freddo; cielo coperto; condizioni del campo: pesante.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments