31 Gennaio 2015

Giacomelli: “Mattarella presto potrebbe venire in visita a Prato” / VIDEO


Sergio Mattarella è il nuovo presidente della Repubblica, eletto al quarto scrutinio con 665 voti. Il sottosegretario pratese allo sviluppo economico Antonello Giacomelli, amico del nuovo capo dello Stato, col quale ha condiviso un lungo percorso politico, ci parla del presidente e anticipa che Mattarella presto potrebbe venire in visita a Prato.

Ascolta l’intervista a Giacomelli

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
matteo
matteo
9 anni fa

Essere lautamente pagati così non è da tutti.. Pensi a Prato lei che è a Roma come faceva il Mazzoni. Si batta per avere ancora i soldati e per rinforzare le fila delle forze dell’ordine, in sostanza dia un segno tangibile di quello che intende fare o farà X la nostra amata Città!!!

peggiodicosì
peggiodicosì
9 anni fa

E certo Biffoni deve assolutamente ascoltare quello che dice Giacomelli.

Michele
Michele
9 anni fa

Ma quanta gelosia e invidia nei destrorsi pratesi rimasti senza guida e senza voti…
Giacomelli lo giudicheremo tutti in base a quel che farà per il bene del Paese, essendo sottosegretario di Stato. Di sicuro è il più importante esponente di Governo dai tempi del senatore Bisori. Confido che farà il bene anche di Prato.

Il-Luca
Il-Luca
9 anni fa

Ecco il vero sindaco di Prato…

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

ma chi se ne frega del presidente della repubblica,tanto uno vale l’altro, e dovranno pure fargli uno spiegamento di forze peggio che in Iraq e “grazie” ai compagno che girano per piazza duomo.perché non spendono quei soldi per noi cittadini pratesi?posso essere d’accordo per papa francesco, che ha girato “tutto” il mondo ed è amato da moltissime persone.

matteo
matteo
9 anni fa

Bravo Michele, per ora sta riscuotendo ma x prato non si è mosso tanto è che renzi ritira militari e lui è buffoni scuotono la testa…poi altre iniziative a suo nome???? Può darsi fossi distratto…apri gli occhi!!!!

Duilio
Duilio
9 anni fa

Venne Fini e promise; venne Minniti e promise; venne Alfano e promise.
Se ne fa anche a meno, della visita e di altre eventuali vane promesse.

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

il 16-17 febbraio c’ec’e la fiction su oriana sulla rai,lei doveva essere il presidente della repubblica, una donna con le idee a posto.

pisolo
pisolo
9 anni fa

Le idee a posto per quelli che la pensano come te , Pratesaccio