2 Gennaio 2015

Polemiche a non finire per il capodanno: nel mirino delle critiche anche la festa all’Estraforum


Come se non bastassero le polemiche già esplose per l’assenza di iniziative in centro per la notte di San Silvestro (LEGGI L’ARTICOLO), qualcuno si lamenta anche per la festa all’Estraforum, l’Estra Eve Party, organizzato da Keller, Prato City e Villa Fiorelli col patrocinio del Comune.
“Complimenti al Comune per l’indecenza della festa al palazzetto di Maliseti. Una tristezza che portava via per 80 persone circa. 25 euro buttati via. All’1 tutti a casa. Solo in questa città succedano queste. Che vergogna” ci ha scritto un lettore.

“Sono stata alla festa organizzata al palazzetto di Maliseti. Ho saputo dell’evento tramite il sito del comune di Prato, quindi ho pensato che fosse l’evento principale in città quella sera. Devo dire che sono rimasta delusissima sia della qualità scarsa della cena, ma sopratutto delusa dal fatto che ci saranno state si e no 100 persone di cui molte dopo la mezzanotte sono andate via, come abbiamo fatto io e il mio compagno, andando in centro a Firenze dove devo dire che era davvero tutta un’altra cosa e siamo rimasti a festeggiare fino alle 3” ha aggiunto un’altra lettrice.

 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
luca
luca
9 anni fa

Peccato perché sarebbe stata una bella festa se solo ci fosse stata molta più gente. Comunque sia io c’èro e mi sono divertito!

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

Quanti sopravvissuti eravate?

Gallonero
Gallonero
9 anni fa

È tutta un altra storia!!!!!!