21 Gennaio 2015

Sporting Mezzana, i risultati dall’Eccellenza alla serie C2


Sono 26 i gol realizzati nelle prime tre partite giocate questa settimana in Eccellenza allo Sporting Mezzana. Il risultato più ampio viene ottenuto dal Prosques che si impone per 7-4 sul Molino Mugnaioni. Vittoria di misura invece per il Feudo sul Corona’s Team, mentre gli Amici di Landi cedono il passo per 4-2 nella sfida contro le Frasche. Quest’ultime si avvicinano al primato approfittando della contemporanea sconfitta del Molino Mugnaioni.

Passando in serie C1, girone A, netta affermazione per 9-2 del Brekke Basse ai danni del Rayo Avellaneda. Sorride per l’Habitat col 5-2 rifilato all’Antani c/5, mentre il Tua cede per 5-1 al cospetto del Muppet. Due i match finora disputati in C1, girone B. Entrambi sono dei pareggi: il 5-5 fra Exotic Team – Blue & White e il 6-6 fra Galacticos – Real Sobriedad.

Spostandoci in serie C2, nel gruppo A sorride il Circoloco dopo l’affermazione 7-4 sul Mezzana 2000. Ancora vincenti pure i Black Green con il 6-4 tennistico rifilato al Prato Print. Per i biancoverdi si tratta del decimo successo in altrettanti match disputati. Il tutto condito da 68 gol segnati (migliore attacco) e 26 subiti. Nel girone B si fermano a vicenda sul punteggio di 5-5 Real Diablo ed Estudiantes, mentre lo Sportinghe viene battuto per 4-2 dal Celtic Grignano. Infine il raggruppamento D. Da annotare c’è il 7-1 con cui l’Adreno Fighters si assicura il successo sull’Atletico Riposo. E poi l’8-5 dei Pippadores sui Mamporreros.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments