6 Gennaio 2015

Via i militari da Prato, Lega Nord all’attacco: “Chi vola a Courmayeur con i voli di stato ha tolto alla città anche questo labile appiglio per la sicurezza”


La Lega Nord contesta la decisione del Governo di porre fine all’Operazione strade sicure, decisione che ha portato alla fine della presenza dei militari dell’esercito a Prato. “In un momento difficile come questo perdere il pattugliamento dei militari lungo le strade della nostra città è il peggior segnale che potessimo ricevere” commenta il commissario provinciale della Lega Nord Patrizia Ovattoni.
Ecco il suo intervento: “Anche se le leggi italiane improntate al buonismo e al perdono rendono quasi vano il lavoro dei tutori dell’ordine sapere di avere qualcuno che, con la semplice presenza, poteva fare da deterrente per i crimini commessi in strada, almeno da parte di chi ha qualcosa da perdere, ci faceva stare un po’ più tranquilli.
Chi vola a Courmayeur con un volo di stato ha pensato bene di togliere a Prato e alle altre città italiane coinvolte nel progetto anche questo labile appiglio per la sicurezza, dando ulteriore spazio a chi si fa beffe delle nostre leggi e delle nostre tradizioni di legalità e correttezza.
A Roma (ma anche a Firenze e in piazza del Comune a Prato) devono capire che è inutile valorizzare i centri storici se poi vengono lasciati in balia dei ladri e dei criminali, che aumentano di numeri in proporzione all’aumento della miseria: Prato stava tentando di rilanciarsi anche col turismo e le attività ricettive ed adesso deve sopportare questo ulteriore scempio.
A chi dice che il pattugliamento era inutile e che faceva pensare ad uno stato militare rispondiamo che per noi era meglio veder passeggiare qualche divisa piuttosto che aver paura ad attraversare strade deserte o preda dei “soliti noti”.
Il tanto vituperato (da chi comanda ora a Prato) governo di centrodestra, sua nazionale che cittadino, aveva aperto una strada di tutela della legalità magari ancora incompleta e da perfezionare ma certamente più produttiva e apprezzabile di quella avviata in questo inizio di 2015. Quindi chiediamo a Renzi di ripensare a quello che ha fatto e al suo amico Biffoni di perorare la causa di Prato nelle stanze che contano perché tutto ci aspettavamo meno che trovarci più indifesi a attaccabili in casa nostra”.
Patrizia Ovattoni
Commissario Provinciale Lega Nord

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
9 anni fa

Ma fatela finita, buffoni! a me Renzi non è simpatico ma a proposito dei fatti contestati ha spiegato tutto correttamente. Voi piuttosto che avete avuto un tesoriere che trafficava in diamanti ed il figlio del vostro segretario che comprava lauree in Albania avete un bel coraggio a fare i moralisti! Siete solo degli sciacalli che lucrate voti sul malcontento della gente!

Asfaltorovente
Asfaltorovente
9 anni fa

Caro Pisolo, ti sei dimenticato la “Porsce e lo ioct” dell’altro figlio.

pisolo
pisolo
9 anni fa

Caro asfaltorovente ci sarebbero anche altre cose come la scuola privata della moglie di Bossi finanziata certamente non con i suoi soldi ed altre lordure perpetrate da quella megera di cui non mi ricordo il nome, tuttavia anche se Salvini vuole fare il ragazzo con la faccia pulita, questi sono solo degli agitatori di professione i cui grandi ideali si concludevano con l’obiettivo di bruciare i catasti e di sparare sui ladroni di Roma con le doppiette bergamasche. Il problema è che avrebbero dovuto sparare anche su se stessi in quanto piu’ ladri di quelli di Roma

Alessandro
Alessandro
9 anni fa

Centro sinistra e destra pensate ttti ala poltrona e dell Italia e deglii italiani ve ne sbattere altamente !!

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

Il turismo,Quale turismo a prato? Forse quello di zingari, tunisini e albanesi;le strutture ricettive? Gli affittacamere abusivi cinesi? Cari miei amici leghisti, prato è dei buonisti e lo sarà per parecchi anni ancora, ci faranno passare sopra di noi dei bei boing 747 e tutti staranno muti e sguardo in basso.i pratesi sono dei pecoroni.

staisereno
staisereno
9 anni fa

Porsche e Yacht…forse

eiopago
eiopago
9 anni fa

ma dove vivi…
pisolo continua a dormire……

pisolo
pisolo
9 anni fa

eiopago a me mi sembra che tu dorma te se tu ti fai infinocchiare da questi buffoni in camicia verde. In dove vivo? In Italia dove ci sono un sacco di ladri, ma quelli che rubano di piu’ sono quelli che hanno costruito le proprie fortune elettorali dando dei ladri agli altri. Oppure le vicende di Belsito, della Mauro e del figlio di Bossi sono tutte invenzioni della propaganda comunista?