6 Febbraio 2015

10 consiglieri chiedono un consiglio comunale straordinario sulla mancata sicurezza


I consiglieri di Forza Italia, di Prato con Cenni, gli indipendenti Berselli e Garnier, oltre ad Aldo Milone di Prato libera e sicura chiedono al sindaco di convocare un consiglio comunale straordinario sulla questione sicurezza. La richiesta, firmata da dieci consiglieri dell’opposizione (Pieri, Silli, Benelli, Mondanelli, Cenni, Giugni, Garnier, Milone, Longo e Berselli), prende spunto dai tanti fatti di cronaca che ormai accadono puntualmente in città, come confermato anche dalle classifiche sulla sicurezza stilate dal Sole 24 ore, che piazzano la nostra città tra le peggiori in tutta Italia. “Visti i recenti fatti di cronaca, siamo a chiedere un Consiglio Straordinario sulla situazione di mancata sicurezza della nostra città, dalla periferia al centro” chiedono i 10 consiglieri.

 

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
titti
titti
9 anni fa

questa abitudine deiconsigli ”straordinari.’ .. poi si prendono anche i gettoni solo per fare tanti discorsi.

Andrea
Andrea
9 anni fa

Quindi, Titti???? Non si fa’ un cazzo nulla?????? Va’ bene cosi????? Mai stata scippata, malmenata, derubata????? Dove vivi te, a Prato o in una reggia protetta???? No, perche’, se tu vivessi a Prato, certe stronzate eviteresti di dirle………

Jonathan Targetti
Jonathan Targetti
9 anni fa

Ah Andrea fammi capire ? Questi problemi li risolvi con un Consiglio Comunale straordinario ? Ma fammi il piacere …

noreds
noreds
9 anni fa

i Consigli Starordinari sono una inutile passarrella di bla bla, un esercizio logorroico nel quale chi governa e chi si oppone a chi governa lancia solite idee, solite invettive, solite proposte, e bla bla.
Anche basta !!!!
I fatti che occorrono li conoscono tutti: aumento degli organici di Polizia e QUestura, di Carabinieri, di Polizia ferroviaria, di magistrati in Tribunale e amministrativi. PUNTO !!!!!
Prefetto, Sindaco, Parlamentari pratesi tocca a voi !!!!

verità
verità
9 anni fa

richieste poi da chi ci ha consegnato Prato in questo stato, buffo.