23 Febbraio 2015

Bartolozzi (Pd) replica ai 5 stelle: “Le stanze del buco sono illegali in Italia”


“Con le loro esternazioni i consiglieri del M5S dimostrano solo di voler strumentalizzare un preoccupante fatto di cronaca, e lo fanno nel più bieco dei modi: facendo controproposte, come quella relativa all’istituzione delle stanze del buco, che non sono attuabili perché illegali in Italia”.
Queste le parole delle consigliera del PD, e segretaria del circolo di Maliseti, Elena Bartolozzi in risposta al M5S. “Dovrebbero studiare meglio e informarsi di più, anche per rispetto nei confronti di chi sta passando delle ore difficili a causa di quanto accaduto. Oltre a sottolineare la nostra contrarietà a questa facile e inutile propaganda portata avanti dal M5S, ci preme soprattutto guardare in faccia al problema. La Giunta ha già dimostrato di farlo attraverso provvedimenti d’impatto, mai attuati prima d’ora, che puntano sia sulla repressione che sulla prevenzione: operatori di strada, maggiori e più mirati controlli e educazione fin dalla più tenera età per tentare di sradicare questa piaga. Aggiungo inoltre, che in quanto segretaria del circolo PD di Maliseti, conosco molto bene la realtà della frazione e a questo proposito vorrei rassicurare i cittadini: mi sono già attivata per concordare insieme all’Amministrazione e ai residenti i provvedimenti più utili per mettere in sicurezza sia l’asilo che il giardino in questione” conclude Bartolozzi.

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Matteo
Matteo
9 anni fa

Preferisco le stanze del buco che la fila di siringhe infette a giardini pubblici.

Matteo
Matteo
9 anni fa

È non sono di 5 stelle!

mara
mara
9 anni fa

Certo probabilmente la norma lo vieta ma i provvedimenti di impatto citati francamente non porteranno a niente … Chiudere la stazione sposta solo il problema…..mi spiace a ancora non ci siamo ci manca una amministrazione di qualsiasi colore ma EFFICIENTE

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

non ci capiscono nulla di sicurezza,ci vuole gente seria per risovere certe cose.

Andrea
Andrea
9 anni fa

Tengo a precisare che nella mattina seguente l’intera area è stata bonificatae messp un telo come richiesto da alcuni genitori (l’ho sentito con le mie orecchie). È sufficiente? Forse no ma so che l’amministrazione si sta coordinando con i genitori per trovare la migliore soluzione.

alby
alby
9 anni fa

Ma io preferirei una stanza illegale che un bambino all’asilo si infetti magari se era suo figlio volevo vedere se diceva le stesse cose.

Asfaltorovente
Asfaltorovente
9 anni fa

Come spesso accade dai rappresentanti del M5S proposte irrealizzabili.
Solo fumo negli occhi e non una vera proposta concreta sull’argomento.
E meno male che questa volta non c’erano da usare le tabelline per fare di conto.

Asfaltorovente
Asfaltorovente
9 anni fa

@ alby, ci dica per favore chi è che deve aprire e mettere a disposizione “una stanza illegale” e come fare a tenerla aperta.
Così, solo per capire. Grazie.