4 Febbraio 2015

Blitz della municipale in via Cironi: chiuso un market bengalese VIDEO


Dopo il blitz del 29 gennaio, a distanza di una settimana, la polizia municipale è tornata in via Cironi.
Anche stavolta oltre trenta tra agenti e ufficiali hanno accerchiato la zona compresa tra via Pier Cironi, piazza Lippi e Canto alle tre Gore.
Il controllo ha portato alla chiusura di un market bengalese di via Cironi. All’interno del negozio, per la seconda volta, sono state trovate in vendita bottiglie di alcol. Nel corso del blitz di gennaio nello stesso negozio erano state trovate in vendita bottiglie di alcolici ed il titolare era stato multato. Stavolta, vista la reiterazione del reato, il negozio è stato chiuso. Tra gli scaffali sono state trovate 164 bottiglie di alcolici, la cui vendita è vietata nella zona da un’ordinanza comunale.
Durante l’operazione 5 persone sono state fermate e portate in centrale per le foto segnalazioni.

Dopo i controlli di questo pomeriggio in via Pier Cironi da parte della Polizia Municipale sono state portate al comando cinque persone. Tra queste un cittadino nigeriano che è stato immediatamente trasferito al carcere La Dogaia perché già colpito da ordine di custodia cautelare emesso da altra Procura per aver evaso gli arresti domiciliari. Durante i controlli è stato bloccato dagli agenti un cittadino rumeno che aveva rapinato una prostituta cinese: l’uomo si trova adesso in camera di sicurezza presso il comando della Polizia Municipale e domani mattina verrà processato per direttissima. Intrattenuto presso il comando anche un magrebino per accertamenti da parte della questura e presunta violazione delle leggi sull’immigrazione. Infine, sono state portate in questura due prostitute cinesi per l’identificazione perché trovate prive di documenti.

 

Guarda il video dell’operazione

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Luce
Luce
9 anni fa

cosa aspettavano !!! Non ci voleva molto ..,tutti devono rispettare le regole. Vediamo se continueranno…. Con i controlli o si fermeranno..,

pisolo
pisolo
9 anni fa

Peccato, ci facevo la spesa tutti i giorni: ottima merce, prezzi competitivi, igiene al top.

Luce
Luce
9 anni fa

Ci hanno dato il contentino … Poi non se ne parla più . Che vergogna una zona così vicino al centro tra piazza mercatale e il Duomo. Poi dicono di riqualificare il centro.., ma datevi una mossa …

pisolo
pisolo
9 anni fa

Caro Luca come fanno a riqualificare il centro ? Hanno venduto l’anima al dio quattrino : sono state favorite le grandi catene commerciali( vedi Gigli) che attraggono i cittadini fuori del centro storico a scapito del piccolo commerciante del centro.Poi si fa finta di stupirsi se il centro è svuotato di presenze. Andate ai Gigli ed a Parco Prato e vedete quanto tempo impiegate per trovare un posto per parcheggiare la macchina! La cosa che fa rabbia è che si fa finta di stupirsi che il centro sia abbandonato e poi si fanno sondaggi fra i cittadini per sapere le loro opinioni su come riqualificare il centro! Ma cosa vuoi riqualificare se in nome del profitto sono state fatte le scelte che sono state fatte!

Luce
Luce
9 anni fa

Pisolo io sono convita che c è posto per tutti il centro è il centro il cuore della città ne dobbiamo avere cura non sono i centri commerciali il pericolo ma siamo noi che non lo amiamo i primi i politici di questa città .

pratese stufo
pratese stufo
9 anni fa

Luce, secondo me ha ragione Pisolo, non c’è concorrenza tra le grandi catene di negozi aperte nei centri commerciali da cui siamo invasi, e i piccoli commercianti! i prezzi sono saranno mai concorrenziali