2 Febbraio 2015

Consulte delle associazioni cittadine, il 16 febbraio le elezioni. Ecco chi può partecipare e come


Sono tre le Consulte cittadine i cui organi elettivi si rinnoveranno, lunedì 16 febbraio, nel Salone consiliare del Comune di Prato. Le elezioni inizieranno alle ore 18.00 e riguarderanno le Consulte “Sport, ambiente e tempo libero”, “Cultura, sociale e sanitario” e “Famiglia, giovani e scuola”, tutte istituite nel 2010 per far sì che le associazioni possano partecipare attivamente al processo decisionale dell’Amministrazione.
Le associazioni che non fanno già parte delle Consulte ma fossero interessate a partecipare possono presentare la domanda di iscrizione all’Albo delle Associazioni, istituito presso  l’Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale, attraverso il Protocollo generale del Comune di Prato. Il modulo per la domanda si trova nelle Circoscrizioni, all’Urp e all’Ufficio Presidenza in Palazzo comunale, oppure lo si può scaricare dal sito web del Comune (all’indirizzo:  http://www.comune.prato.it/comefareper/?act=i&fid=130&id=20110609104959256 ). Sono ammesse solo associazioni che operano nel territorio del Comune di Prato e senza fini di lucro. Sono esclusi, inoltre, movimenti politici e organismi territoriali di partiti politici.
Alle elezioni saranno presenti anche Ilaria Santi -Presidente del Consiglio comunale- e Serena Tropepe e Antonio Longo -vicepresidenti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments