6 Febbraio 2015

Ennesima lite in Canto alle Tre Gore: bottigliata in testa al “rivale” e fuga all’arrivo della municipale


Ancora attimi di tensione nella zona di via Cironi e Canto alle Tre Gore. Questo pomeriggio, attorno alle 18,20, è scoppiata l’ennesima lite in strada tra due cittadini nordafricani. Gli agenti della polizia municipale, che da una decina di giorni su disposizione del sindaco sono impegnati con una pattuglia fissa in zona, hanno sentito delle urla provenienti da Canto alle Tre gore. Uno dei due uomini è riuscito a fuggire a piedi, mentre l’altro ha spiegato agli agenti di essere stato colpito alla testa con una bottiglia dal connazionale. L’uomo, che tuttavia non presentava ferite evidenti e non ha avuto bisogno di cure mediche, è stato informato sulla possibilità di querelare l’aggressore.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Luce
Luce
9 anni fa

Ma quello spaccio di articoli che vendono i neri x strada situato in via S giorgio come mai la municipale non va a controllare? E forse regolare…. Fanno le fatture le bolle di accompagnamento ma la municipale non Sa niente?

pisolo
pisolo
9 anni fa

Gli hanno chiuso il minimarket dei pachistani, funzionava benissimo ci facevo la spesa tutti giorni! Andate a controllare anche qualche esercizio degli italiani!