24 Febbraio 2015

Giovane ferito al volto a colpi di pugnale in piazza Santa Maria in Castello


Ancora un episodio di violenza in centro storico: un cittadino albanese di 23 anni è stato ferito a colpi di pugnale in piazza Santa Maria in Castello. L’aggresione è avvenuta stamani, attorno alle 12,30. La vittima ha cercato di fuggire in via Pugliesi ma è stato raggiunto dall’aggressore che lo ha colpito ad un braccio e al volto, per poi scappare in direzione di piazza del Duomo. Il 23enne è stato soccorso dai commercianti e poi trasportato da un’ambulanza in ospedale, in codice giallo. Sul posto, vicino alla sede in centro della polizia municipale, sono intervenuti un ufficiale e due pattuglie che si sono messe alla ricerca dell’aggressore, descritto dalla vittima come un uomo di nazionalità magrebina, con i capelli scuri rasati, un giubbotto blu e pantaloni neri, in compagnia di un grosso cane nero. Le ricerche dell’aggressore hanno finora dato esito negativo ma le indagini proseguono anche con l’aiuto delle telecamere di videosorveglianza poste sul luogo dove è avvenuta l’aggressione.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
uomolota
uomolota
9 anni fa

vebbè queste cose succedono anche in altre città italiane e cmq in tutto il mondo.

Alessandro
Alessandro
9 anni fa

Purtroppo il vecchio bar bacchino, con la nuova gestione, è diventato un covo di delinquenti. Non credo sia un caso la nazionalità degli avventori e i continui episodi di risse e accoltellamenti. Vi ricordate qualche mese fa la guerriglia albano-magrebina?!? Ci vorrebbe una pattuglia li davanti 24 ore al giorno

Gallonero
Gallonero
9 anni fa

Vabbè queste cose succedono anche in altre città italiane e comunque in tutto il mondo . Non vabbene ed è uno schifo se le città sono amministrate dal centrodestra di cenni CAVOLO!!!!

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

è vero accadono in tutte le città,allora arrendiamoci all’evidenza e giriamo con la paura continua tutti i giorni.in Italia c’è una brutta tradizione,cambiamo idea solo quando veniamo aggrediti o subiamo un danno,comportamento da persone piccole piccole senza scstola cranica;purtroppo per colpa di tanti compagni a pugno chiuso ci rimettono molte persone innocenti e oneste.