7 Febbraio 2015

Giovane pratese ubriaco semina il caos al pronto soccorso e rompe il polso ad un infermiere


Un 26 enne pratese, in evidente stato di ubriachezza, ha prima offeso e aggredito i poliziotti intervenuti ieri sera attorno a mezzanotte in via Terracini, a seguito di una segnalazione; poi una volta trasportato all’ospedale se l’è presa con gli infermieri del pronto soccorso e neppure la presenza di alcuni familiari è riuscito a calmarlo. Gli operatori sanitari sono stati presi a spintoni e a calci: un’infermiera ha subìto una contusione al polso con 5 giorni di prognosi. Peggio è andato ad un collega, che è stato scaraventato a terra e ha riportato la frattura di un polso con prognosi di 30 giorni. Il 26 enne è stato sedato e denunciato per resistenza e minacce a pubblico ufficile, lesioni personali gravi a incaricato di pubblico servizio. Il giovane, multato anche per ubriachezza molesta, è stato trattenuto in ospedale per essere curato.

Foto di archivio

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
9 anni fa

…ed i poliziotti lo hanno lasciato in custodia dei familiari?… Un bel TSO a questo gli ci stava bene, per la sicurezza dei cittadini oltre che per la sua… Ed anche un po’ di galera….

il pratesaccio
il pratesaccio
9 anni fa

Anarchia allo stato puro.

pisolo
pisolo
9 anni fa

L’ho detto e lo ripeto : accanto ad un centro per i diritti del malato, che seppur nato con buoni propositi, ha finito per creare una distorsione nella mentalita’ della gente per cui se c’è una diatriba tre utente ed operatori sanitari a priori ha sempre ragione l’utente, dovrebbe nascere anche un centro per i diritti degli infermieri e dei medici sempre in prima linea e sempre sotto i riflettori dell’accusa quando c’è qualcuno che reclama a proposito ed a sproposito. Che aspettate signori a dare vita ad una associazione che vi tuteli? Vero Baldi?