15 Febbraio 2015

HOCKEY – Prato battuto anche a Pieve


Pieve San Giacomo (Cr) – Niente da fare l’ Ecoambiente Estra Mg Prato che si arrende anche in casa delle rivelazione Pieve.

La formazione di Enrico Bernardini e del presidente Massimiliano Giardi cade 9 a 3 sulla pista della formazione cremonese, al termine di una sfida che l’ha vista sempre costretta a rincorrere. 9′ di parità, poi i rossoblu padroni di casa “scappano” grazie alla ottima vena realizzativa di Ambrosio.

La tripletta del nazionale azzurra e la rete dell’ex Bresciani lanciano Pieve a cui risponde solo nel finale di primo tempo Zucchetti.

Nella ripresa, intorno all’8’, botta e risposta nel giro di 23” tra Matteo Civa e Amato. Pieve allunga al 15’ con la prima rete personale di Marchini e alla rete su rigore del matchwinner Ambrosio. Al 17’ anche Zucchetti realizza la sua doppietta personale. Nel finale, la formazione di Bernardini cala la sua pressione e Pieve approfitta per allungare e segna altre due reti per il definitivo 9 a 3.

 

Prossima sfida sabato 21 febbraio al PalaRogai contro il Correggio nel match decisiva per evitare l’ultimo post in classifica.

I risultati della 19^giornata: Breganze – Follonica 7-3, Valdagno – Forte dei Marmi 9-5, Matera – Giovinazzo 6-3, Correggio – Lodi 3-4, Bassano – Sarzana 12-3. Martedì: CGC Viareggio – Trissino.

La classifica: Forte dei Marmi 51, Breganze 44, Valdagno 40, Viareggio e Bassano 35, Trissino 33, Follonica 27, Pieve 25, Matera e Lodi 23, Giovinazzo 18, Sarzana 13, Correggio 6, Prato 5.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments