6 Febbraio 2015

Lampioni spenti da anni vicino al casello di Prato Est, la denuncia del Comitato provinciale area pratese


“Al casello di Prato Est della A/11 vi sono, sulle rampe e lungo la declassata, dai 15 ai 20 punti luce ormai spenti da anni. I pali sono rugginosi e l’ingresso in città è molto brutto”. E’ la denuncia del Comitato provinciale area pratese, che evidenziqa come la mancanza di luci rappresenti un cattivo biglietto da visita per la città, oltre che un pericolo per l’incolumità di chi percorre quel tratto. “Qualcuno deve provvedere a riaccendere tali luci, che spetti ad Autostrade o al Comune” chiede il Comitato.

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

seee e state dietro alle luci?a poca distanza c’è qualcuno” che presto “avrà delle case nuove, alla faccia di tanti pratesi che non ce la fanno più.

fabioreni
fabioreni
9 anni fa

In via marx zona soccorso un lampione è caduto più di un anno fa e fortunatamente non ha recato danni ne a persone ne a cose. Il lampione non è stato sostituito ma hanno pensato bene di tappare il buco improvvisando con del catrame. Ad oggi via marx che è ben nota sia dagli stessi abitanti che commercianti per il continuo susseguirsi di criminalità e delinquenza, risulta buia con ben 4 lampioni spenti + 1 mancante. A chi spetta porre rimedio immediato prima che si verifichino nuovamente fatti spiacevoli?