13 Febbraio 2015

Pallavolo: tutte le gare delle squadre del Prato Volley Project


Il programma delle gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.
Serie D Femminile Girone B
Ariete Prato Volley Project – Misericordia Pieve a Nievole, ore 18.00, Palazzetto San Paolo, arbitro Flower.
L’Ariete ospita la Pieve per tre punti che le consentano di sognare i play off. Parola proibita quest’ultima nello spogliatoio pratese ma, del resto, cancellato il pericolo retrocessione con una serie di prestazioni convincenti, la squadra di Luca Lazzarini può anche concedersi di guardare avanti. Prato ospita le pistoiesi con la sicurezza di avere le armi per allungare la striscia positiva. Attenzione però alla squadra di Luis Camponovo che è in crescita e che ha ottenuto due vittorie con Poliri e Olympic proprio nelle due ultime sfide. Insomma, non un avversaria morbida ma una squadra viva che sta cercando di riemergere dai bassifondi della graduatoria. Nel Prato assente Dellernia.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Agostini, Trinca, Belli, Carovani, Lombardi, Fanti, Foggi, Bessi, Boso, Legnini, Marchesini, Sarti. All. Lazzarini.

Le altre Serie D del Progetto
Serie D Girone A – Kelli Grosseto – Pallavolo Carmignano, ore 21.00, Palestra Azzurri d’Italia, arbitro Barsottini
La rosa della Pallavolo Carmignano: Bombardieri, Carlesi, Rossi, Costa, Memoli, Sanesi, Guarnieri, Vanni, Scafetta, Pieragnoli, Garbesi, Campani, Sguanci, Panerai. All. Fiaschi.

Serie D Girone B – Casa Culturale – Volley Viaccia, ore 21.00, Palestra Toniolo Ponte a Egola, arbitro Formisano.
La rosa del Volley Viaccia: Prosperi, Ricci, Vannucchi, Spagnoli, Chiti, Scipioni, Campostrini, Marchi, Simonetti, Bresci. All. Montagni.

Serie D Girone B – Delfino Pescia – Viva Volley, ore 20.30, Palestra Scuole Elementari Alberghi di Pescia, arbitro Fiori.
La rosa del Viva Volley: Giuntoli, Gianni, Piccini, Parretti, Moretto, Ponzetta, Ridolfi, Nesi, Basagni, Innocenti, Borchi, Vannini, Sanesi. All. Polenzani.

Nel Girone A, Carmignano ospite del Kelli Grosseto per proseguire nel cammino salvezza. Grossetane che sono in fondo alla classifica e che sembrano l’avversaria ideale per strappare ancora tre punti dopo quelli ottenuti contro la Cerretese. Per il gruppo di Fiaschi è quasi un obbligo vincere in maremma per allontanare ulteriormente la zona pericolo.

Nel Girone B, invece, il Viaccia affronta una trasferta quasi impossibile. Questo per il valore dell’avversaria che arriva a questa gara dopo la sconfitta subita a Bardalone e non vuole rischiare di perdere ulteriore contatto dalle prime due della classe. Trasferta complessa, poi, anche per le condizioni fisiche della squadra di Montagni che spera di recuperare alcune delle tante assenti del turno precedente. Ingrassia non è ancora al meglio ma è rientrata in gruppo, Marchi dovrebbe riprendere il suo posto nel ruolo di libero. Non ci saranno fino a fine stagione invece Colzi e Consorti ed il peso del gioco al centro continuerà ad essere sulle spalle di Ricci e Bresci.

Sempre nel Girone B, Viva che cerca di confermare il suo ruolo di antagonista del Fucecchio affrontando una trasferta difficile come quella sul campo del Delfino Pescia. Squadra pistoiese che non ha più Saielli in panchina, sostituito da Bagni. Rimane però una squadra comunque difficile da affrontare, soprattutto in casa. Insomma, servirà il miglior Viva per superare anche questo esame che è meno banale di quanto la classifica potrebbe far pensare.

Le Divisioni:
In Seconda Divisione Pol. 29 Martiri sarà ospite del San Piero a Sieve (ore 18.30, Palestra Cinti di Ronta). Nello stesso Girone A, l’Ariete PVP sarà invece ospite del 1° Giglio (ore 21.00, Pal. Enriques Castelfiorentino). Nel Girone B, invece, turno casalingo per il Viva Volley che ospita (ore 18.00, Pal. Sem Benelli di Iolo) il Rinascita Volley. Il Volley Viaccia gioca alle 18.00  (Palestra Rodari di via Viaccia a Narnali) contro il Chianti Volley Tavarnelle. In terza Divisione Vaiano che gioca in casa del Calenzano (ore 21.00, Palestra A. Frank, Settimello). Nel Girone B Viva ospite alle 18.00 (Palestra Dino Campana di Scandicci) della Città di Scandicci mentre l’Ariete PVP ospita (ore 17.30, Palestra Lippi) la Pallavolo Impruneta.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments