28 Febbraio 2015

Sicurezza, Biffoni replica a Berselli: “Nessun taglio alla videosorveglianza, anzi l’abbiamo aumentata”


“Sulla sicurezza non abbiamo tagliato le spese, anzi abbiamo aumentato le telecamere della videosorveglianza. Il taglio del 5% al quale si riferisce il consigliere Berselli non è altro che la ricontrattazione fatta dal Comune con tutti i fornitori a parità di servizio. In pratica, si spende un po’ meno per avere le stesse cose. Prima di parlare l’opposizione dovrebbe almeno sapere cosa dice. Certe cialtronerie sono inutili e dannose. Nessuna telecamera è stata spenta e anzi sono già state installate nove nuove telecamere, alle quali se ne affiancheranno altrettante nel corso del 2015”. Il sindaco Matteo Biffoni replica duramente al consigliere Emanuele Berselli che ha accusato il Comune di aver ridotto le spese sulla videosorveglianza (LEGGI L’ARTICOLO): “Mi stupisce che persino un consigliere di esperienza come Berselli cada in questi errori e voglio sperare che sia davvero una questione di superficialità e non l’unico modo che l’opposizione conosce per alzare polveroni privi di sostanza. Prima l’interrogazione senza fondamento sui nuovi agenti della municipale, ora i tagli inesistenti alle telecamere. Sulla sicurezza non scherziamo, stiamo lavorando tanto e con l’impegno che la città merita. L’opposizione è utile quando fa il suo mestiere, non quando parla a casaccio. Prima di fare certe dichiarazioni invito i consiglieri almeno a informarsi presso gli uffici. E’ facile ed evita figuracce”.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
enrico
enrico
9 anni fa

sig.biffoni,come mai gente bisognosa che dalla giunta cenni aveva aiuti dai servizi sociali,con lei e la sua giunta non ha piu’ aiuti dai servizi sociali ? eppure lei si vanta di avere aumentato le spese per il sociale di 2,900,000 euro annui.

pisolo
pisolo
9 anni fa

Matteo, icchè tu voi che sappia i Berselli!

Pippo El Primero
Pippo El Primero
9 anni fa

Povero pisolone….te rendi conto quanto sei triste, difendere l’indifendibile…..

pisolo
pisolo
9 anni fa

Pippo un tu n’hai capito nulla! Io un difendo nessuno, tanto meno li Biffoni. E dico una cosa molto piu’ semplice e cioè che il Berselli di queste cose un ne sa nulla, indipendentemente dalle responsabilita’ e dai meriti del Biffoni.

Simona Benci
Simona Benci
9 anni fa

Ma lungo la ciclabile l’illuminazione più forte quando, sei mesi prima delle prossime elezioni?

pm
pm
9 anni fa

pisolo la fede politica non ti consente di leggere la cronaca nera- ps sveglia

pisolo
pisolo
9 anni fa

pm,come no! E ci mancava altro che i Berselli a pontificare su come rendere la citta’ piu’ sicura. A i Milone ci s’era ormai assuefatti! Un si fa a tempo ad ambientarsi : prima c’era solo Il primero a sparare c….te, ora t’arrivi anche te.