24 Marzo 2015

200 chili di alimenti in una casa di via Ciulli, interviene la polizia municipale FOTO


Continuano i controlli della polizia municipale per contrastare in città il fenomeno delle attività commerciali irregolari ed abusive. questa mattina è stato sequestrato un deposito adibito a vendita di alimenti, in una casa in via Ciulli, concessa in locazione a un cittadino cinese di 30 anni.

Gli agenti di Piazza Macelli, che da alcuni giorni tenevano in osservazione il luogo, hanno accertato che il cittadino cinese, in una struttura chiusa all’esterno della casa, ed all’interno di una stanza della stessa, vendeva prodotti alimentari, in assenza di qualsiasi titolo abilitativo e senza aver fatto la notifica sanitaria all’autorità competente.

Gli agenti hanno contestato al conduttore dell’immobile l’esercizio dell’attività abusiva di vendita e deposito di alimenti, elevando verbali per circa 8 mila euro. Sono state sequestrate sia la struttura esterna dell’abitazione adibita a deposito, sia la stanza all’interno dell’abitazione che aveva la stessa funzione. Tutta la merce venduta e detenuta irregolarmente – oltre 7600 pezzi confezionati e 214 Kg di alimenti vari – è stata sequestrata. “Ringrazio ancora una volta gli agenti della Polizia municipale – ha affermato il sindaco Matteo Biffoni – per la passione e la competenza con cui svolgono il loro lavoro in operazioni ordinarie e interventi mirati”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments